PlayerS Leggendari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 222 il Sab Giu 12, 2021 1:50 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Sondaggio

Come pronunciate la parola "OP"

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Vote_lcap0%Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Vote_lcap75%Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Vote_rcap 75% [ 3 ]
Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Vote_lcap0%Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Vote_lcap25%Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Vote_rcap 25% [ 1 ]

Voti totali : 4


Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

+4
Matty
XueyuanLu
DoD_Narcotic
Bern
8 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bern Ven Dic 19, 2008 2:43 pm

Bijuu_tene_O02 ha scritto:non puoi paragonare nessun ita a firefox...

ieri sera ho giocato con un ita davvero bravo si chiamava isisischeat e secondo me è uno dei piu bravi ita.

chi ha detto che la ballista non è un granche è un pazzo (scaglia 4 frecce 11 danni da lancio 6 da impatto) sono micidiali.

per prostyle

il ragnarock e di sicuro il piu noob dei poteri se fatto a 15 minuti con 60 omini piu fiammeggiante non lascia scampo.

Il raganarock e' il piu' noob dei miracoli?Puoi spiegarti meglio plz?
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bijuu_tene_O02 Ven Dic 19, 2008 2:46 pm

Bernards ha scritto:
Bijuu_tene_O02 ha scritto:non puoi paragonare nessun ita a firefox...

ieri sera ho giocato con un ita davvero bravo si chiamava isisischeat e secondo me è uno dei piu bravi ita.

chi ha detto che la ballista non è un granche è un pazzo (scaglia 4 frecce 11 danni da lancio 6 da impatto) sono micidiali.

per prostyle

il ragnarock e di sicuro il piu noob dei poteri se fatto a 15 minuti con 60 omini piu fiammeggiante non lascia scampo.


Il raganarock e' il piu' noob dei miracoli?Puoi spiegarti meglio plz?
è il potere piu forte del gioco
Bijuu_tene_O02
Bijuu_tene_O02
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : bari
Gioco Preferito : finalfantasy X
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  DoD_Narcotic Ven Dic 19, 2008 2:50 pm

Bijuu_tene_O02 ha scritto:non puoi paragonare nessun ita a firefox...

.

difatti ho risposto perchè ci ho fatto un game Wink. Quindi posso avere anche una prova pratica oltre alle innumerevoli recs che ho visto sue Wink

cmq chi e' isisischeat? asdasd sono saltati talmente tanti italiani bravi che già ho perso il conto.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bijuu_tene_O02 Ven Dic 19, 2008 2:52 pm

non l oso ieri lo incontrai per la prima volta
Bijuu_tene_O02
Bijuu_tene_O02
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : bari
Gioco Preferito : finalfantasy X
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  LK_PrO_StYLe Ven Dic 19, 2008 2:52 pm

Salve a tutti, questa è la 3° volta che cerco di rispondere
perchè ogni volta che scrivevo una risposta mi tornava indietro
... fox... non mi ci fare pensa asd

Bhe, che dire allora innansi tutto comincio col dire che la es non ha creato
un gioco in cui le divinità siano state messe con potenza migliore o peggiore delle altre. è un gioco strategico e bisogna applicare la capacità
strategica che uno ha.
Apparte qualche bug precedente come gli animali di set. Che sono stati
corretti con una patch appunto perchè erano seriamente impossibilli da pattere i player set.
cmq sia il punto è ke si sta creando un periodo omologato dall'eggy mania.
Qualche tempo fa c'è stato il periodo del thor mania.
Ma è solo periodo perkè pensare che la es (essemble studios ) abbiamo creato un gioco in cui gli dei sono meno e piu forti tra di loro, è impensabile perchè tuitto sta nella bravura infatti delle capacità del players a conciliare
tutti i pensieri durante il game e riuscire a prevedere le mosse dell'aversario
applicare una contro strategia alla sua strategia facendone una strategia vera
e propria. Tutti ormai pensano che gli eggy siano la popolazione piu forte del gioco. Ma allora che lo dite a fare? perchè non la usate e andate in top? Io penso profondamente che siano semplicemte voci, e nulla di concreto. per quanto possa essere forte un eggy, è tutto relativo.
relativo nel senso che si è incrementato, nel modo di giocare di oggi, un tipo di gioco monotomo, bhè, se trovo un crono in oasi penso che mi rusha al 100%, e per la vittima la bravura sta
nel prevedere il rush e fare un setup anti rush, scampando alla strategia e applicare la contro strategia facendone una strategia vera e propria. Sensa andare in ot, gli eggy non sono nientaltroche una popolazione piu avvantaggiata per il modo di gioco di oggi.
Bhe ricordate FOX_ELITEX lui si che è un player con le palle quadrate, lui ha inventato la fh che per giunta ha fatto pure successo e tutti noi la applichiamo. Ma il fulcro della disccussione sa propio qui.
tutti ormai per diventare bravi vanno su age sanctuary, scaricano un game.rcx e cercano di poter diventare bravi come a loro,
Ma c'è da diri che le persone prese come esempio nei game di sanctuary , a loro volta, hanno preso come esempio altre partite registrare
fino ad arrivare alle rcx. molto antiche in cui si vedono le prime fh
i primi rush
i pirmi ft con urano etc.
Fox_elitex grazie alla sua capacità di creare una strategia perfettamente applicabile in determinate situazioni
è riuscito a spaccare pesante in un torneo
Questa mania degli eggy ha fatto abandonare pure a killer boy facendogli pronucnciare queste 4 parole
"eggy sono troppo op".
glie eggy, cosa dire degli eggy, popolazione piu forte del gioco.

Ma non è cosi secondo me è il rapporto estaurato tra il players e il gioco. Gli eggy sono una
semplice cività come le altre con i loro pregi e i loro difetti ormai ripeto ancora non ho visto game in cui
vengano applicate strategie alternative dalle classiche fh di isis, ft, krush di crono, raggy di thor.
bhe cosa dire, semplicemente monootmo, M-O-N-O-T-O-M-O.
Dove sta il bello di questo gioco? il bello secondo me nel sapere applicare
ciò che altri giochi non permettono. La testa.
Se c'è una strategia, c'è una contro strategia, ma se non c'è una cotnro strategia, non c'è nemmeno una strategia.
l'unica cosa che bisognerebbe fare è creare una contro strategia vs un eggy lamer. Apposto di copiare dai game.rcx di 1900.
creare da se stessi con la propria testa una vera e propria strategia. Tutti hanno il cervello e tutti lo possono usare, perchè copiare la fh di isis e non creare un rush di isis? impossibile? secondo me nulla è impossibile
basta ragionarci. CHI INVENTO IL RUSH DI LOKY?
Chi invento il krush di crono? .... vi lascio con queste domande.
Non serve nessuna patch, sono solo scuse per i sucker vs eggy.
Basta usare la testa. scommetto che se una persona su 10 dice che ci vuole una patch, la prendevate per pazza, il fatto è che tutti siccome sukano vs eggy, si crea una scusa con piu persone , piu persone ci sono, meno a disagio si cisente.

PS: Tene fino a ieri sono arrivato a 1694 sensa fare nemmeno un raganrock.
sei fissato... se vuoi giokiamo e non ti faccio rag, per farti capire che non è per il raggy che si vince
ma per la bravura della strategia in certe occasioni OHHH finalmente lo ho detto.
Inutile dire quando uno vince " Hai vinto solo p er rag " che fastidio lol.

LK_PrO_StYLe


Ultima modifica di LK_PrO_StYLe il Ven Dic 19, 2008 3:04 pm - modificato 1 volta.
LK_PrO_StYLe
LK_PrO_StYLe
Livello 8

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bijuu_tene_O02 Ven Dic 19, 2008 3:00 pm

pro style ma ora ti ho detto che hai vinto per ragnarock O_o? ma stai dormendo ho scritto che ragnarock è un potere noob w l'altra volta te lo dissi che sei migliorato, e non dire stronzate ./OT
Bijuu_tene_O02
Bijuu_tene_O02
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : bari
Gioco Preferito : finalfantasy X
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  LK_PrO_StYLe Ven Dic 19, 2008 3:05 pm

Mi hai citato dicendo " per pro " siccome allora mi dicevi " vinci solo per raggy sei 1630... è come se volevi ritornare al discorso... vabe basta lol semplice equivoco.
LK_PrO_StYLe
LK_PrO_StYLe
Livello 8

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bijuu_tene_O02 Ven Dic 19, 2008 3:09 pm

quel per pro e il messaggio precedente ed e una risposta al tuo messaggio precedente.
Bijuu_tene_O02
Bijuu_tene_O02
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : bari
Gioco Preferito : finalfantasy X
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  LK_PrO_StYLe Ven Dic 19, 2008 3:16 pm

We tene hai ragione ricordavo male, asd sorry... xD Smile

Ma non dire cazzate a cosaa è attinente? a quel PS: OPPURe al mio pensiero sugli eggy?
LK_PrO_StYLe
LK_PrO_StYLe
Livello 8

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bijuu_tene_O02 Ven Dic 19, 2008 3:29 pm

e una rispota a questo

PS: Tene se thor è lamerone kon rag + fuoco, gli eggy cosa sarebbero?
Vincerebbero il primato guinness con titolo " La civiltà più lamer dell'universo
Bijuu_tene_O02
Bijuu_tene_O02
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : bari
Gioco Preferito : finalfantasy X
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  LK_PrO_StYLe Ven Dic 19, 2008 3:31 pm

Ah ok asd ... era una metafora asd...
LK_PrO_StYLe
LK_PrO_StYLe
Livello 8

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  DoD_Narcotic Ven Dic 19, 2008 4:34 pm

dopo questa graziosa parentesi OT colgo l'occasione per entrare in un discorso collegato agli eggy.

Gli eggy sono superiori a mio parere per i motivi che ho scritto prima e qualcuno ha aggiunto (<3 Ben ). Legittimando che le loro strat di fast heroic fossero in qualche modo prevenute dai creatori del gioco, pare strano che ci siano in proporzione un discreto 70 % di setup favorevoli piu' alla civiltà egiziana rispetto alle altre. ( dando per scontato che chi mi risponderà su questo punto, sappia la definizione di "setup" sennò non ne vale manco la pena)

Inoltre entrando nel merito di un tipico setup.

rusher ( nordico-atty- boom classico di greek ) vs eggy che vuole fare fast heroic ( 8.00 puliti con up di classica ascia, piccone ) è piu' difficile rushare un "normalissimo" eggy che fa case a quadrato delle torri, fa mura e spamma torri e mura su ogni miniera o interpretare la parte dell'aggressore che deve abbattere, mura, porte, micrare allo sfinimento , gestirsi le mU per via dei sacerdoti??

Inoltre forse non e' ben chiaro.. ma le unità di classica degli eggy non e' che siano di burro eh.... in una mappa di mare o con cibo.. l'eclisse di 3-4 sfingi piu' sacerdoti alle loro spalle fa retrocedere anche un esercito di 15-20 unità ( a meno ch enon siano tutti hensir).. i frombolieri tanto snobbati hanno lunga gittata e ci vuole un attimo attirare le unità melee con i loro colpi ad avanzare sotto le torri per farli morire miseramente.

Domanda logica
Perchè Omuncolus gioca con gli atty e non con gli eggy?

Perchè non mi piace difendere, e perchè anni fa mi son messo in testa gli atty e ora non li mollo.

Non voglio fare intendere che sia così narcista sta volervi far credere che con gli eggy voglio farvi credere di essere onnipotente.
Ma sostengo che io come un qualsiasi player di aot, se ci metessimo sotto con isis ( trasferendo la stessa skill) , quindi imparando start, facendo esperienza e via così .

vedrebbe giocando full lsis il suo rr aumentato di 30-40 punti.

Malvolentieri parlo delle mie esperienze passate ma se può servire, ricordo un discorso del genere con action, decisamente uno che ne sa parecchio Wink.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bern Ven Dic 19, 2008 5:06 pm

Volevo rispondere anche io andando a prendere in esamine il discorso di Pro,ma sinceramente non sapevo proprio da dove cominciare e quindi ho desistito,pero' nel vedere finalmente un commento mirato,puntuale e sensato sull'argomento eggy,ho deciso di riprendere in mano il discorso.

Innanzitutto quoto in pieno quello che dice narcotic,la composizione che ha la civilita' egizia e' una composizione completa,ovvero mi spiego meglio,e' coperta per poter combattere su qualunque mappa sia in terra che in mare,con qualsiasi circostanza che il random gli propone e non e' come i norse che soffrono Oasi o come gli Atty che soffrono altopiano.
La loro formazione fa si che essi siano competitivi al massimo sia in classica,che in eroica che in mitica,il gioco egizio non prescinde soltanto dalla FH,cioe' hanno un esercito in classica ottimo e che abbinato all'eclissi,puo' diventare devastante.

Si l'eclissi,forse la maggior parte di voi,ignora i reali benifici di questo miracolo,riducendo i benifici al solo fatto del potenziamento delle unita' mitiche,ma non e' cosi',vi posto i vari bonus che beneficiano gli eggy,quando mandano eclisse:

+50% Attacco delle unita' mitiche
+15%Hack armor delle unita mitiche
+20% velocita' Mu
-50% tempo di caricamento dell'attacco speciale
+30% la produzione di favore dai monumenti

Be' alla luce di questo,io penso che se usato con astuzia anche in seconda soltanto con eclissi,si puo' far pendere il match dalla propria parte
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  DoD_Narcotic Ven Dic 19, 2008 5:19 pm

<3 Ben

E per chi potrebbe forse dire " beh ma l'eclissi dura 1 minuti mica tutto il game " vorrei far intendere quel momento specifico.. verso i 9 minuti ove annunciato da un dolcissimo suono leggi

"XxXxxXxXx ha raggiunto l'età eroica grazie alla fertilità di Nefti "

e tu hai in testa

" cazzo me ne frega appena esce con i vills per fare la midgol lo esplodo quanto e' vero Dio"

e come tutte le altre volte.. lui fa la midgol con 10 vills .. e tu scappi xk al già discreto esercito maturato in classica, che tu potevi fronteggiare, si sono aggiunti gli antenati e delle sfingi e un uomo scorpione già ottime mU di per se, ma in piu' con questa droga allucinante che e' l'eclisse.

E non puoi neanche dire.. va be allora gli faccio prendere ancora una miniera .. perchè se gli dai anche tempo di farsi l'esercito, se evoca antenati ed eclisse con già l'esercito di bighe e cammelli ( se non elefanti, se l'eggi se lo può permettere avendo ha anche una buona economia.. cosa del resto non molto rara ) e' ancora peggio!.

L'idea e'..

Atty fanno fast titan e speriamo che loro non abbiano abbastanza oro per spammare troppi sacerdoti.
Norse fanno ragnarock cercando di mantenere piu' tc possibili fino all'up .
Greek hanno l'esercito piu' forte rispetto a norse ed atty e quindi possono vagamente pensare di provare a contrastare l'eggy in heroica.

Ma le possibilità di invicita delle 3 diverse civ ( come scritto sopra ) sono di gran lunga inferiori al 50 % che vorrebbe dire ( gioco equilibrato )


Chiedo venia per i notevoli errori grammatico-sintattici nel mio topic, ma vado uscendo piuttosto di fretta Wink

Omu.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bijuu_tene_O02 Ven Dic 19, 2008 8:22 pm

siamo seri antenati non e tanto un problema... ma il vero problema sono i mercenari isis puo avere un 120 abitanti compresi i cammelli ma non ne risente la riduzione di esercito. mentre se lo fa un popolo normale ha solo 40 popolazione e suka quindi per le lunghe eggy vince. il vero punto debole atlans e l'assedio del resto e buono.
Bijuu_tene_O02
Bijuu_tene_O02
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : bari
Gioco Preferito : finalfantasy X
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bern Ven Dic 19, 2008 8:32 pm

Concordo in pieno le strategie che ha detto narco per quanto riguarda le varie Civ,con l'appunto che il raggy di Odino non e' efficace quanto quello di Thor,ma sempre meglio di Loki sta messo.

Per Tene:
Non riesco proprio a capire come tu faccia a dire,che antenati non sono un problema,fronteggia una FH ben fatta ai 7.30 di gioco con antenati ed eclissi,mentre magari stai cercando di impedirgli di costruire la Midgoll davanti allla miniera d'oro,sono proprio un punto di forza gli antenati da come la vedo io.

Kmq per chi interessa,segnalo una rec che e' uscita oggi,tra TimetoLame e Soup mi pare,poi puo' confermare Narco,in cui si fronteggiano Loki ed Iside,in Altopiano,con la vittoria di Loki,deve essere senz'altro un game davvero interessante.....posto qui il link del game

http://agesanctuary.com/index.php?portal=AOTM&showtopic=117989

P.s.:Notate come si chiama Soup....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  DoD_Narcotic Sab Dic 20, 2008 12:00 am

siamo seri antenati non e tanto un problema

il vero punto debole atlans e l'assedio del resto e buono.



No, ti prego, dimmi che ti sei sbagliato a scrivere...
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  LK_PrO_StYLe Sab Dic 20, 2008 10:19 am

Gli egizzi hanno un punto debole, e ancora non si è trovato. Secondo me una qualche strategia plausibile contro essi sarebbe una ft accompaganta da un raid al suo oro, Un raggy di thor o odino in cui si fa boom, più fh e fare raggy piu fuoco uppata di scudi. Per loky proporrei un rush pauroso prima che l'eggy passasse in classica in modo da spaccare le torri e raidare subito.
e controllare pesante.
per i greci, fare fh e avanzare con i trabocchi, arcieri opliti e hippikon per raid.
LK_PrO_StYLe
LK_PrO_StYLe
Livello 8

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bern Sab Dic 20, 2008 11:34 am

Guarda che il punto debole degli Egizi c'e',non e' che non esiste una controtattica contro la loro FH,gli esperti che usano le varie civ,contro eggy,lo hanno dimostrato nelle loro rec,e' solo che applicare la strategia FH e' molto piu' semplice di applicare la controstrategia,non so se mi spiego.
Applicare una controstrategia,come rush,control mapp,o raid non e' cosi' semplice quanto FH,perche' ormai l'ho provato sulla mia pelle anche il piu' misero 1600 ha imparato a fare FH,ormai contro eggy da 1600 non puoi piu' prenderla alle leggera,perche' loro fanno FH e ti mazzulano per forza dii cose,perche' alla fine in terza con un minumo ma poco,poco, di senso tattica,come non mandare le unita' proprio vs le contro unita' del nemicomgli eggy possiedono una forza distruttiva superiore alle altre........

Per quanto riguarda il rush di Loki sei fuori strada,anche io pensavo che fosse efficacie,ma non sono di certo io a dirlo,e le rec di KB lo dimostrano,e' impossibile rushiare efficacemente,e per efficace intendo un rush definitivo un Eggy,basti pensare che si e' vero che giocavano due dei piu' forti players,ma l'egizio e non solo una volta ha evitato con scioltezza il rush di Loki di un 1900++,ed anzi e' riuscito pure a fare FH......l'unico rush a mio avviso che potrebbe essere efficace e' il rush di Crono portato alla massimo potenza,tipo passare ai 3.40 o 3.50,considerando che un Eggy passera' di media 1 minuto e qualcosa pure di piu',piu' tardi,si ha a disposizione un minuto per dargli fastidio e prendere posizione......pero' sconsiglio ad i Norse di rushiare un Eggy.
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  DoD_Narcotic Sab Dic 20, 2008 12:19 pm

Gli egizzi hanno un punto debole, e ancora non si è trovato.

AoM Vanilla e' uscita almeno 8 anni fa, in tutto questo tempo abbiamo avuto trategie portate in auge dagli expert che vanno su qualsiasi campo, perfino il mU spam di Ra, per non parlare di 3 Tc sempre di Ra.

Ho citato queste 2 non perchè siano di eggy , ma perchè dal gioco base penso che siano state le piu' difficili da scoprire.
E con queste due strategie stranissime mi stai dicendo che tutti i cervelloni del passato non hanno ancora trovato una strat per gli eggy? Mi risulta impossibile crederlo.

'unico rush a mio avviso che potrebbe essere efficace e' il rush di Crono portato alla massimo potenza,tipo passare ai 3.40 o 3.50,considerando che un Eggy passera' di media 1 minuto e qualcosa pure di piu',piu' tardi,si ha a disposizione un minuto per dargli fastidio e prendere posizione......pero' sconsiglio ad i Norse di rushiare un Eggy.

Pur sapendone piuttosto poco di norse, avanzerei l'ipotesi che il rush norse a differenza di quello krono, potrebbe trovare una collocazione piu posizionale, ossia di controllo a cerchio del tc del nemico e quindi meno aggressivo rispetto a quello di Kronos che prevede subito l'attaco di tempio-case-torri e con le turme l'attacco dei vills all'oro.

Per quanto riguarda invece l'altro grande rush del gioco, (quello di Oranos) anche il suo direi che se la miniera e' ben difesa, si propone piu' in una chiave posizionale, io personalmente anticipo molto la costruzione del secondo tc se la prima miniera e' ben difesa, per poter avere un maggiore boom economico dato che spammare soldati a piu' non posso in quei momenti non e' molto importante.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  XueyuanLu Sab Dic 20, 2008 12:21 pm

un minuuuuuto per dare fastidio? credi ke un eggy klikki a 3 e 50?
mi sembra improbabile, è già veloce se lo fa a 4 e 30

PS ma ci hai mai provato a rushare un eggy coi norse? non sono così imbattibili
XueyuanLu
XueyuanLu
Livello 14

Maschio Numero di messaggi : 665
Età : 29
Località : Trieste
Gioco Preferito : AoT e quello della bottiglia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  XueyuanLu Sab Dic 20, 2008 12:23 pm

cmq anke se a voi non interessa il rush ke spezza un fh di isis è quello di ra coi vils uppati
XueyuanLu
XueyuanLu
Livello 14

Maschio Numero di messaggi : 665
Età : 29
Località : Trieste
Gioco Preferito : AoT e quello della bottiglia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  DoD_Narcotic Sab Dic 20, 2008 12:31 pm

XueyuanLu ha scritto:cmq anke se a voi non interessa il rush ke spezza un fh di isis è quello di ra coi vils uppati


Seth Wink
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  XueyuanLu Sab Dic 20, 2008 12:47 pm

Narcotic ha scritto:
XueyuanLu ha scritto:cmq anke se a voi non interessa il rush ke spezza un fh di isis è quello di ra coi vils uppati


Seth Wink

il set rush va sui atlas ma non ha i vils uppati con la super corazza invece ra riesce su tutti o quasi aasd
XueyuanLu
XueyuanLu
Livello 14

Maschio Numero di messaggi : 665
Età : 29
Località : Trieste
Gioco Preferito : AoT e quello della bottiglia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bern Sab Dic 20, 2008 12:53 pm

XueyuanLu ha scritto:un minuuuuuto per dare fastidio? credi ke un eggy klikki a 3 e 50?
mi sembra improbabile, è già veloce se lo fa a 4 e 30

PS ma ci hai mai provato a rushare un eggy coi norse? non sono così imbattibili

Ci ho mai provato?Be' ti posso dire che da quando ho iniziato a giocare ad AoM,prendendo un numero indicative di partite totali che ho fatto = a 1000 700 li avro' fatti con i norse,dato che non e' che abbia mai usato seriamente altre civ,e ti posso senz'altro dire che ci ho provato e come se ci ho provato e ti posso altrettanto dire che se un Eggy e' bravo a chiudersi il rush e' controproducente,soprattutto se la mappa capita con 2 miniere a portata di mano,tu rushi e quindi passi con un eco precaria,lui si chiude, ti respinge il rush,boomma,e non solo passa in classica ma anche in eroica ed a quel punto e' gg in anticipo......

Per quanto riguarda la materia degli Eggy sono molto preparato in materia,sia per esperienza personale,sia per decine di recs degli esperti solo vs Eggy.

E fidati che se un Eggy e' bravo e non parlo di 1900 o 1800,puo' passare benissimo ai 4.45-4.50 in mappe con cibo normali,altre esperienze personali,per non parlare poi degli expert in cui ho visto fare un mezzo rush di Iside nei confronti Loki in tundra,penso che anche Narco puo' confermare,certo era un top player,ma se un Eggy e' bravo puo' passare velocemente e penso che il livello sia come dai 1700 in su'.....

.......Fidati so quello che dico........
--------------------------------------------------

Bernards ha scritto:e' impossibile rushiare efficacemente,e per efficace intendo un rush definitivo un Eggy

Narco hai ragione e sono d'accordo con te con quella tattica, ma io per rush di Loki intendevo un rush definitivo che penso sia improbabile,nella strategia che hai detto,penso che l'attacco sia a meta' strada tra un rush ed un fast attack per prendere posizione,magari con un leggero boom all'inizio,quella penso che con Loki oltre che provare a reggere l'impatto della sua FH,facendola anche tu,sia la migliore tattica da usare,prendere subito posizione cercando di prendere sempre piu' mappa.......
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? - Pagina 3 Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.