Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 222 il Sab Giu 12, 2021 1:50 am
Migliori postatori
DoD_Narcotic | ||||
Matty | ||||
XueyuanLu | ||||
MrBlue | ||||
Bern | ||||
NoAleNoPArty | ||||
Bijuu_tene_O02 | ||||
RedFire | ||||
LK_PrO_StYLe | ||||
moltz419 |
Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?
+4
Matty
XueyuanLu
DoD_Narcotic
Bern
8 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?
si va be chiaro, op ad ogni modo .
DoD_Narcotic- Livello 15
- Numero di messaggi : 747
Gioco Preferito : aot
l'unico modo x battere eggy è farli kiudere e lamerare sulle miniere...gg
RedFire- Livello 9
- Numero di messaggi : 245
Gioco Preferito : AOT
LK_W0Lf23_ ha scritto:l'unico modo x battere eggy è farli kiudere e lamerare sulle miniere...gg
krush + skill = buona probabilità di vincere se le miniere non sono sotto il tc.
dico krush xk a 3.40 x un norse e' proibitivo
DoD_Narcotic- Livello 15
1 quoto narco
RedFire- Livello 9
Mha sul fatto che gli stessi programmatori non abbiano pensato alla FH,non mi trovo molto d'accordo,in quanto come gia' detto da Fox,sulla descrizione stessa degli Eggy,fatta proprio dai programmatori,e' consigliato a chi li usa di passare rapidamente in eroica ed i miracoli che hanno a disposizione sembrano proprio favorirli in cio'.
Il problema secondo me e' stato che la grande duttilita' Eggy,ha permesso uno sviluppo di tecniche piu' o meno serie,dalla FH alla lamerata del rock con le catapulte,molto ben congeniate e potenti,per poi non considerare le unita' di seconda che hanno,come gli axeman,davvero impressionanti contro i norse,basti vedere solo i bonus che hanno +300% contro ogni tipo di fanteria e contro eroi nordici,quindi raggy ed hersir vengono sistematicamente rullati senza problemi.
La cosa realmente allarmante e' che se usi determinate civilta' non esiste una tattica ben precisa da affrontare,per esempio con i norse,sono molto sfavoriti e non hanno nelle caratteristiche di gioco una tattica efficace.
Come dice Narco,forse gli atty Urano e Crono possono fare qualcosa,passando molto velocemente e tentarli di rushiare pesante,forse e' quella l'unica vera arma efficace contro gli egizi.
E per dimostrare l'irritabilita' che provocano nei confronti di chi li ha affronta,o per senso di op o per lamerate,Killer Boy,non di certo l'ultimo arrivato,sembra abbia deciso di abbandonare AoM,proprio per lo stile di gioco di alcuni giocatori,in particolare Eggy.....
Il problema secondo me e' stato che la grande duttilita' Eggy,ha permesso uno sviluppo di tecniche piu' o meno serie,dalla FH alla lamerata del rock con le catapulte,molto ben congeniate e potenti,per poi non considerare le unita' di seconda che hanno,come gli axeman,davvero impressionanti contro i norse,basti vedere solo i bonus che hanno +300% contro ogni tipo di fanteria e contro eroi nordici,quindi raggy ed hersir vengono sistematicamente rullati senza problemi.
La cosa realmente allarmante e' che se usi determinate civilta' non esiste una tattica ben precisa da affrontare,per esempio con i norse,sono molto sfavoriti e non hanno nelle caratteristiche di gioco una tattica efficace.
Come dice Narco,forse gli atty Urano e Crono possono fare qualcosa,passando molto velocemente e tentarli di rushiare pesante,forse e' quella l'unica vera arma efficace contro gli egizi.
E per dimostrare l'irritabilita' che provocano nei confronti di chi li ha affronta,o per senso di op o per lamerate,Killer Boy,non di certo l'ultimo arrivato,sembra abbia deciso di abbandonare AoM,proprio per lo stile di gioco di alcuni giocatori,in particolare Eggy.....
Bern- Livello 10
- Numero di messaggi : 302
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Thor vs isis = fh + boom rompere con lanciatori di ascie e uskarl, raidare, schiacciare il tempo con pedroni e uppare gli scudi ( 8 vil a legna in classica )
Ragnarok più fuoco il prima possibile uppando almeno 2 scudi eggy in difficoltà. Se dovesse avere sotto tc 2 miniere .... bhe l'unica cosa da fare è usare la fantasia per far perdere più tempo possibile cerkando di fare raganrock subito.
PS: Tene se thor è lamerone kon rag + fuoco, gli eggy cosa sarebbero?
Vincerebbero il primato guinness con titolo " La civiltà più lamer dell'universo "
Metti a confrono una semplice rag + fuoco a una civiltà che con solo due miniere è imbattibile ? Bastano 3 elefanti 2 assedi qualche biga, sacerdoti e faraone... gg...
Vs ra? = Roc con 3 catapulte che ti spacca il tc in un colpo
Vs isis? = fh= gg
Vs Set? = Animali che si rilevano snobbati, ma anche se sono stati patchati per la loro incredibile potenza asd... tuttora si rilevano fonte di cibo e di esplorazione molto potente.
Cmq sia io sono del parere che la Es non abbia creato il gioco facendo delle civiltà con dislivelli. Secondo me le civiltà sono tutte uguali e a livello di potenza uguale. Tutto sta nella strategia.
E ricordate tutti
SE C'è UNA STRATEGIA, ESISTE UNA CONTRO STRATEGIA. S'è NON C'è UNA CONTRO STRATEGIA, NON è UNA STRATEGIA.
Ragnarok più fuoco il prima possibile uppando almeno 2 scudi eggy in difficoltà. Se dovesse avere sotto tc 2 miniere .... bhe l'unica cosa da fare è usare la fantasia per far perdere più tempo possibile cerkando di fare raganrock subito.
PS: Tene se thor è lamerone kon rag + fuoco, gli eggy cosa sarebbero?
Vincerebbero il primato guinness con titolo " La civiltà più lamer dell'universo "
Metti a confrono una semplice rag + fuoco a una civiltà che con solo due miniere è imbattibile ? Bastano 3 elefanti 2 assedi qualche biga, sacerdoti e faraone... gg...
Vs ra? = Roc con 3 catapulte che ti spacca il tc in un colpo
Vs isis? = fh= gg
Vs Set? = Animali che si rilevano snobbati, ma anche se sono stati patchati per la loro incredibile potenza asd... tuttora si rilevano fonte di cibo e di esplorazione molto potente.
Cmq sia io sono del parere che la Es non abbia creato il gioco facendo delle civiltà con dislivelli. Secondo me le civiltà sono tutte uguali e a livello di potenza uguale. Tutto sta nella strategia.
E ricordate tutti
SE C'è UNA STRATEGIA, ESISTE UNA CONTRO STRATEGIA. S'è NON C'è UNA CONTRO STRATEGIA, NON è UNA STRATEGIA.
LK_PrO_StYLe- Livello 8
- Numero di messaggi : 164
Pro gli Huskarl contro un determinato esercito di un Egizio sono le ultime unita' da farsi,cioe' sono ottimi se spamma bighe,ma se axeman e lanceri non sono molto efficaci anzi sucano abbastanza velocemente.
Per quanto riguarda il discorso della parita' di Civilta',be' penso pure io che i programmatori non abbiano creato palesemente civilta' superiori alle altre,ma di fronte a certi squilibri del gioco soprattutto contro i norse,rimango allibito,come il fatto che 1 miracolo di prima,possa battere un miracolo di quarta era,il fatto che il fortino nordico,ha meso HP,meno attacco e costa di piu',nei confronti di quelle delle altre civ,per non parlare della diversa potenza di attacco delle armi di assedio delle altre civilitaì:
Trabucco > balista o ariete
Lanciafiamme >ariete
Catapulta greca > ariete
Ora mi vengono in mente solo quelli norse,perche' li uso,ma devo riconoscere,che determinate cose provocano squilibri nel gioco molto irritanti
Per quanto riguarda il discorso della parita' di Civilta',be' penso pure io che i programmatori non abbiano creato palesemente civilta' superiori alle altre,ma di fronte a certi squilibri del gioco soprattutto contro i norse,rimango allibito,come il fatto che 1 miracolo di prima,possa battere un miracolo di quarta era,il fatto che il fortino nordico,ha meso HP,meno attacco e costa di piu',nei confronti di quelle delle altre civ,per non parlare della diversa potenza di attacco delle armi di assedio delle altre civilitaì:
Trabucco > balista o ariete
Lanciafiamme >ariete
Catapulta greca > ariete
Ora mi vengono in mente solo quelli norse,perche' li uso,ma devo riconoscere,che determinate cose provocano squilibri nel gioco molto irritanti
Bern- Livello 10
cmq a me gli eggy non danno troppo fastidio forse xke li uso spesso o xke non so
ma non sento questa grande disparità sopratutto se fanno fh vs il mio boom atlas
riesco a metterli piuttosto male attaccando l'oro coi turma e impedendogli di fare la migdol avanzata
mi danno molto + fastidio se boomano tipo ra con piogga e spammano scarabei+eclisse
ma non sento questa grande disparità sopratutto se fanno fh vs il mio boom atlas
riesco a metterli piuttosto male attaccando l'oro coi turma e impedendogli di fare la migdol avanzata
mi danno molto + fastidio se boomano tipo ra con piogga e spammano scarabei+eclisse
XueyuanLu- Livello 14
- Numero di messaggi : 665
Gioco Preferito : AoT e quello della bottiglia
PS bern il lanciafiamme è alla 4° quindi è certo meglio dell'ariete di 3° e cmq la balista è molto meglio del lanciafiamme
XueyuanLu- Livello 14
oddio.. meglio che mi disintaresso totalmente dal discorso,
troppe cose.. e troppi messaggi " 11, lol , asd , xD, gl hf iw dude"
sukiamo eggy in silenzio asdasdasd
troppe cose.. e troppi messaggi " 11, lol , asd , xD, gl hf iw dude"
sukiamo eggy in silenzio asdasdasd
DoD_Narcotic- Livello 15
XueyuanLu ha scritto:PS bern il lanciafiamme è alla 4° quindi è certo meglio dell'ariete di 3° e cmq la balista è molto meglio del lanciafiamme
Mha non penso Tene,potrebbe essere meglio perche' attacca da lontano,ma fidati che i danni che fa sono veramente scarsi,soprattutto Loki che non ha il potenziamento di Odino e Thor,risente molto della potenza di attacco delle Baliste,di gran lunga meglio il lanciafiamme che anche se di quarta e possiede solo l'attacco da vicino,fa molto piu' male delle nostre baliste.
P.s.:Narco misa' che so cosa stai pensando
Bern- Livello 10
in merito a questo argmento ho saputo j4jc3 che killerboy ha deciso di mollare perche gli eggy sono troppo forti per loki e s è incazzato di brutto
MrBlue ha scritto:in merito a questo argmento ho saputo j4jc3 che killerboy ha deciso di mollare perche gli eggy sono troppo forti per loki e s è incazzato di brutto
consumato dal rosik di marek piu' che altro
DoD_Narcotic- Livello 15
Od anche dal lamer di soup
Bern- Livello 10
si... expert staff proprio xk non avevano di meglio... mannaggia!
povero killerboy un vero expert che se ne va
povero killerboy un vero expert che se ne va
DoD_Narcotic- Livello 15
Gia' un vero peccato che lui se ne sia andato,pero' come tutti gli hanno scritto nel topik,me compreso,ha sbagliato a mollare per questo motivo,non e' una valida giustificazione,lui doveva andare avanti per la sua strada e giocare adv con chi piu' lo stimava e lo rispettava,poi per quanto riguarda il rated,be' le lamerate possono riuscire 1,2 o e volte,ma se sei piu' forte alla fine vieni fuori.......kmq e' una sua decisione e va rispettata.....
Kmq cerchiamo di tornare in topik,senno' finiamo a parlare di Killer Boy o di squilibri di gioco e questo non e' il topik adatto
Kmq cerchiamo di tornare in topik,senno' finiamo a parlare di Killer Boy o di squilibri di gioco e questo non e' il topik adatto
Bern- Livello 10
Bernards ha scritto:XueyuanLu ha scritto:PS bern il lanciafiamme è alla 4° quindi è certo meglio dell'ariete di 3° e cmq la balista è molto meglio del lanciafiamme
Mha non penso Tene,potrebbe essere meglio perche' attacca da lontano,ma fidati che i danni che fa sono veramente scarsi,soprattutto Loki che non ha il potenziamento di Odino e Thor,risente molto della potenza di attacco delle Baliste,di gran lunga meglio il lanciafiamme che anche se di quarta e possiede solo l'attacco da vicino,fa molto piu' male delle nostre baliste.
beh Bernard cmq se stavi parlando del Lanciafiamme atty ti dico subito ke ne bastano 2 o 3 x radere al suolo una città (naturalemente proteggendoli con l'esercito) e quindi al contrario ke hai detto te nn fanno poki danni...cmq nn è Tene ma è Zuey 11... povero killerboy speriamo rimanga almeno Firefox ke devo dire ke usa eggy magari è diventato 1900 con tutti questi vantaggi 11111
RedFire- Livello 9
firefox sa lamerare ma e' skillato. non ci sono dubbi al riguardo.
DoD_Narcotic- Livello 15
Bernards ha scritto:XueyuanLu ha scritto:PS bern il lanciafiamme è alla 4° quindi è certo meglio dell'ariete di 3° e cmq la balista è molto meglio del lanciafiamme
boh x me i lanciafiamme fanno skifo xke hanno corta gittata e sono molto costosi,
ma anke le baliste non son un gran ke ma con loki hai i giganti di montagna e di fuoco e ci si riesce ad arrangiare (io non sono tene °_à)
XueyuanLu- Livello 14
Zuey scusa per l'equivoco mi sono confuso.....sorry...
Per Wolf:prova a rileggere quello che ho scritto, non mi sembra di aver detto che i lanciafiamme sono scarsi e poco potenti,riposto una mia frase del post scorso
<<....... di gran lunga meglio il lanciafiamme che anche se di quarta e possiede solo l'attacco da vicino,fa molto piu' male delle nostre baliste..........>>
Per Wolf:prova a rileggere quello che ho scritto, non mi sembra di aver detto che i lanciafiamme sono scarsi e poco potenti,riposto una mia frase del post scorso
<<....... di gran lunga meglio il lanciafiamme che anche se di quarta e possiede solo l'attacco da vicino,fa molto piu' male delle nostre baliste..........>>
Bern- Livello 10
le balliste norse però sono efficaci pure contro i soldati..
DoD_Narcotic- Livello 15
Se passi con elio mi pare che i lanciafiamme diventino l arma da assedio con piu attacco in assoluto
Riguardo firefox nn c sn dubbi che sia fortissimo, sappiamo tutti quanto sia forte narcotic, cio nonostante ha perso poco tempo fa vs firefox ke usava anchesso urano XD
Riguardo firefox nn c sn dubbi che sia fortissimo, sappiamo tutti quanto sia forte narcotic, cio nonostante ha perso poco tempo fa vs firefox ke usava anchesso urano XD
Si firefox e' un'expert, e' arrivato ad altissimi livelli con praticamente qualsiasi dio ttranne i greci nonchè come ha dimostrato nel game con me dopo le tantissime registrazioni che ho scaricato di lui, e' un vero portento nella micro.
Oggi se mi ricordo quando torno a casa posto il game nella sezione -" partite registrate "-
Oggi se mi ricordo quando torno a casa posto il game nella sezione -" partite registrate "-
DoD_Narcotic- Livello 15
FIREFOX OP
RedFire- Livello 9