PlayerS Leggendari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 222 il Sab Giu 12, 2021 1:50 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Sondaggio

Come pronunciate la parola "OP"

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Vote_lcap0%Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Vote_rcap 0% [ 0 ]
Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Vote_lcap75%Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Vote_rcap 75% [ 3 ]
Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Vote_lcap0%Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Vote_rcap 0% [ 0 ]
Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Vote_lcap25%Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Vote_rcap 25% [ 1 ]

Voti totali : 4


Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

+4
Matty
XueyuanLu
DoD_Narcotic
Bern
8 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bern Mer Dic 17, 2008 8:07 pm

Siccome vedo che il forum in questo ultimo periodo e' un po' abbacchiato,(forse sente la mancanza del suo timoniere?Bho'?) provo ad animarlo lanciando lo spunto per una che secondo me,puo' diventare una discussione molto costruttiva ed interessante,come nei forum piu' importanti,sanctury per citarne uno.
La domanda e' semplice:

Cosa ne pensate dello strapotere,sotto tutti i punti di vista degli Eggy?

A mio giudizio in quest'ultimo periodo della ESO,7 giocatori su 10,usano civilita' egizie,ieri notte in rated,vi e' Fox testimone,mentre giocavo parlavo con lui su msn,ho incontrato ben 6 eggy consecutivi,e 7 nelle ultime 10 partite,una cosa impressionante che non avevo mai visto da quando gioco su ESO.

D'accordo che i giocatori sono andati sempre a mode,dalla moda di Thor,a quella di Crono,per poi passare a Loki e Zeus, insomma la ESO e' andata sempre un po' a mode e trasportata dalla sensazione che una civ,fosse piu' facile delle altre,ma qui sembra scoppiata l'Eggy-mania.

La cosa piu' sorprendente,e' che sembrano per il momento davvero la civilta' piu' forte e piu' inattaccabile,anche il Dio che sembra piu' secondario come Set,in paragone a Ra ed Iside,sembra essere niente male, e imbattibili in determinate mappe,proprio in questi giorni per chi frequenta sanctuary,si sta discutendo in modo molto animato su questa facilita' di gioco degli eggy,gente come KillerBoy,ha sottolineato questo problema,testimonianza del fatto che non e' un problema solo per i giocatori di medio o basso rated.

Provo a lanciare degli spunti di discussione,in attesa dei vostri,i punti che secondo me rendono cosi' forti gli Eggy sono: la loro duttilita' in qualsiasi mappa,soldati molto ben messi,sia in classica che in eroica,possibilita' di eseguire una FH in qualsiasi e sottolineo qualsiasi mappa essi si trovano,miracoli accessivamente distruttivi,una potenza ed una stabilita' economica davvero impressionante, mercenari dal cc, e possibilita' di "lamerare" con unita' inattaccabili come il Rock o i coccodrilli o con miracoli tipo il figlio di Osiride o sciame di locuste........

secondo me contro determinate civilta' sono davvero op,per esempio i norse,voi che ne pensate?

Puo' interessarci come discussione?
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  DoD_Narcotic Mer Dic 17, 2008 8:37 pm

aggiungo alle nostre già folte conversazioni al riguardo su msn Wink

the iside poi e' particolarmente paraculata..
1) potenziamenti piu' economici
2) piu' capacità dei tc di sostenere popolazione
3) immunità ai poteri divini presso i monumenti
4) combo di poteri divini pressochè op.

prosperità - eclissse- antenati - figlio di osiride o meteora in basse alle situazioni.

nessun altro dio ha dei poteri divini così forti Wink

Poi va be gli eggy in se stessi hanno l'up automatico delle torri e come ha già detto Bern Wink ma tengo sottolinearlo.. un'estrema duttilità...

Io come sapete gioco Oranos e Kronos principalmente e nonostante una maggioranza di vittorie, devo ammettere che ho perso in tutti i modi, modi che vanno dal fast heroic a 7.30 o meno, pseudo incontrastabile dato che mandano già dal 6-7 vills a fare case e mura per barricarsi.

al tc con spam inaudito di militari, passando per il fast titan, meraviglia e per finire sul priest rush ( che forse mi direte essere la meno pericolosa, ma vi assicuro che se fatta a dovere, con un'ottima gestione economica e' molto difficile da prendere )

senza poi contare che se il setup , in una mappa chiusa concede all'eggy 2 miniere d'oro vicino al tc, sostanzialmente deve essere solo bravo lui a capitalizzare, piu' che noi bravi a batterlo Wink

Ultimo punto... gli eggy non pagano costruzioni come il mercato, le case, l'armeria e pagano meno degli altri le varie torrette e i tc, nonchè con un'adeguato spam di sacerdoti , sono perfettamente in grado di downare un titano

Cercando di dare una risposta direi che il metodo piu' certificato per battere un eggy se non lo si riesce a mandre out of gold sia ragnarock il prima possibile con un'adeguata gestione di pop e up di armeria.. le altre civiltà sukano..
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  XueyuanLu Mer Dic 17, 2008 9:15 pm

la forza degli eggy è anke la loro debolezza.
le loro unità e costruzioni cosano molto oro
da quello ke ho provtao sulla mia pelle la cosa migliore da
fare è fare un gold control e resistere fino alla fine delle
loro miniere cosa anke non eccessivamente complessa
contro un fh
XueyuanLu
XueyuanLu
Livello 14

Maschio Numero di messaggi : 665
Età : 29
Località : Trieste
Gioco Preferito : AoT e quello della bottiglia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Matty Mer Dic 17, 2008 9:17 pm

XueyuanLu ha scritto:la forza degli eggy è anke la loro debolezza.
le loro unità e costruzioni cosano molto oro
da quello ke ho provtao sulla mia pelle la cosa migliore da
fare è fare un gold control e resistere fino alla fine delle
loro miniere cosa anke non eccessivamente complessa
contro un fh
prendiamo il caso particolare di isis

a 8 min nn è che hai un esercito potente (parlo da norse.. e si sa che i norse iniziano a fare esercito prima di tutte le civ eccetto atlas)
isis ha 2 MU, antenati + eclissi, + qualche prete, un faraone e accanto alla miniera una fortezza che sta costruendo con i villi
che si fa? tanto il contrllo di almeno un'altra miniera ce l'ha sicuro -.-

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bern Mer Dic 17, 2008 9:54 pm

Quoto tutto quello che ha detto Narcotic,iside ha tutte le caratteristiche per avere una potenza incontrastabile,come gia' detto lui,non pagano le case,le torrette si potenziano da sole e quindi quando le vai a costruire,le costruisci gia' potenziate,hanno una FH difficilmente da fermare e nel caso in cui non facciano Fh hanno un ottimo esercito anche in seconda soprattutto contro i norse,riporto solo i bonus che hanno gli axeman:+300% contro la fanteria e contro gli eroi nordici,figuriamoci io che uso Loki e che baso il mio esercito su TA ed Hersir che difficolta' posso incontrare.

Per quanto riguarda il control gold,be' Zuey,ti posso assicurare e dire che e' una tecnica che raramente funziona,proprio in questi giorno KillerBoy ha giocato contro Soup,provando ad essere aggressivo ed a prendere mappa,ma sono capitate due mappe in cui aveva 2 miniere d'oro da 3k d'oro l'una e quindi con 6k d'oro un eggy la Fast Heroic la puo' fare benissimo......l'unico modo in alcune mappe,parlo per i norse,e' provare a fare FH contro FH,con alberi animati,e cercare di bloccarli quando escono per la ricerca della seconda miniera d'oro,ma come gia' detto e' possibile che ne abbiano due dentro il proprio villaggio.

Usando i norse,quando mi trovo di fronte un Eggy,non so proprio cosa fare......
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  XueyuanLu Mer Dic 17, 2008 10:01 pm

ma i norse le beccano tantissimo vs eggy e x fortuna 11
XueyuanLu
XueyuanLu
Livello 14

Maschio Numero di messaggi : 665
Età : 29
Località : Trieste
Gioco Preferito : AoT e quello della bottiglia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  RedFire Mer Dic 17, 2008 10:21 pm

beh gli eggy sono molto op ed oltre ad averlo provato sulla mia pelle lo sto vedendo anke in qst giorni ke li sto usando un pokino...davvero rullano trpp...secondo me è da bannare visto ke hanno trpp vantaggi in confronto alle altre civ 111...xò anke se hanno tutto op è molto difficile mantenere stabile eco ma x il resto è op 11...è come se il god eggy fa 65% del lavoro e te fai il restante 111111111 gg
RedFire
RedFire
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 245
Età : 29
Località : Bari
Gioco Preferito : AOT
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  DoD_Narcotic Mer Dic 17, 2008 11:04 pm

senza contare che ci sono setup psudo invalicabili
esempio :

eggy vs atty in medit
o
eggy vs greek in highland
o
ancora un qualsiasi eggy in anatolia.

una qualsiasi di queste situazioni e oltre tutto quello elencato sopra da voi , si aggiunge un setup di gioco particolarmente favorevole all'eggy
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Matty Mer Dic 17, 2008 11:15 pm

ma se non sbaglio molti eggy mi hanno detto ke anatolia è la classica mappa ANTIEGGY

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  DoD_Narcotic Mer Dic 17, 2008 11:26 pm

IaMFooX ha scritto:ma se non sbaglio molti eggy mi hanno detto ke anatolia è la classica mappa ANTIEGGY


oddio... asd sei fuori strada...

ANATOLIA E' la mappa fatta su misura per gli eggy Wink
oltre che la mappa antiatty per definizione,
eggy > atty on anatolia
greek>atty on anatolia
norse>atty on anatolia
l'ultimo nickname di Soli con iside era "AnatoliaPlease" Razz non aggiungo altro.

e' anche facile da capire il perchè.. c'è piu' cibo rispetto a midgard ed highland.. quindi il fast heroic ti entra easy. in piu' e' difficile che nei primi 8.30 minuti l'awersario posso solo pensare di prendere tutti e 2, in quello che ti lascia spammi un paio di navi di età heroica giusto x accoppargli il porto e gg.

inoltre in anatolia al 100 % hai 2 miniere d'oro. quindi non deve difendere nessun oro se non lamerare torri e midgol al centro per vincere il rimanente Wink

inoltre con 2 miniere contro un'awersario che non se lo aspetta ( atty specialmente ) , l'eggy può organizzare un fast titan Wink dato che ha 6000k oro Wink

tattica messa in auge da Sonic e Nigam Wink
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Matty Mer Dic 17, 2008 11:29 pm

beh mai usato eggy seriamente.. ma ho saputo di amici eggy che quando usciva anatolia si disperavano 1111 (rr = 1680 nemmeno tanto noobi)
cmq si 2 miniere agli eggy = you have been defeated

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bern Gio Dic 18, 2008 12:28 am

LK_W0Lf23_ ha scritto:beh gli eggy sono molto op ed oltre ad averlo provato sulla mia pelle lo sto vedendo anke in qst giorni ke li sto usando un pokino...davvero rullano trpp...secondo me è da bannare visto ke hanno trpp vantaggi in confronto alle altre civ 111...xò anke se hanno tutto op è molto difficile mantenere stabile eco ma x il resto è op 11...è come se il god eggy fa 65% del lavoro e te fai il restante 111111111 gg

Wolf e' molto difficile mantenere stabile l'eco??
Uhm a me sembra tutto il contrario,vedendo solo una paio di rec di agressor senza usare FH,sono arrivato senza saper ne leggere ne scrivere a 1650 fisso,con picchi di 1660 con iside.....
Secondo me l'eco degli eggy e' estremamente stabile,fanno spamm di omini e poi esplodono iniziando a sfornare unita' a go go.......

Davvero difficile contrastare eggy,poi per alcune civ,come i norse se capitano determinate mappe e' gg prima di inziiare,oasi per citarne giusto una......

Per quanto riguarda anatolia,sono d'accordo con chi dice che e' fatta su misura per Eggy,hanno di fatti 2 miniere d'oro dentro al 100% non ho mai visto un setup anatolia,senza 2 miniere d'oro,hanno un'estrema facilita' di andare sia a destra che a sinistra nel mare,e se non te lo prendono ti fanno buttare risorse a go go per difenderti,ed appena fanno FH posizionano fortezze migdoll in mezzo alla mappa dove c'e' tutto l'oro,penso che l'unica tecnica ma estremamente complessa contro Eggy,sia ragnarock a mo' di Ourk style,ma ha pokissimo margine di errore e poi contro un eggy ke ti pressa e ti prende mappa e' difficilissima da applicare,perke' devi ridurre al minimo le unita',prendere piu' cc possibili e fare per il 90% omini......e potrebbe anche non bastare in un caso di spamm di axeman,ma in eroica o in mitica rare volte ne ho visti alcuni......
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  RedFire Gio Dic 18, 2008 7:26 am

Beh Bernard ricorda ke se fai ragnarok contro un eggy poi l'eggy fa un paio di bighe e ti spacca il ragnarok e gg (clinicamente testato 1111111 se nn sbaglio da fox!) quindi se incontri un eggy nn ti resta ke abbandonare 11111
RedFire
RedFire
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 245
Età : 29
Località : Bari
Gioco Preferito : AOT
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bijuu_tene_O02 Gio Dic 18, 2008 10:54 am

lascio anche la mia opinione...

eggy è il piu forte, ma c'è da dire che il piu noob è thor con il suo ragnarock.
per fermare eggy devi scovare dove ha le prime miniere rompere la torretta vicino alla miniera e insistere su quella, dopo di che fare fast titan e iside succhia, cntro un iside non si deve portarla per le lunghe perche se fa i cammelli sono cavoli, oro infinito = midgol infinite= mercenari infinti = una scocciatura incredibile. un errore e quello di tentare boom con atlans vs eggy che significa sconfitta al 90% inve se si riesce con zeus a fare doppia citta e fast mitica con tregua dovrebbe andare bene infatti poter godere di mirmidoni e del forziere dell'abbonanza e mandi i colossi a spasso e utilepero molto rischioso.
Bijuu_tene_O02
Bijuu_tene_O02
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : bari
Gioco Preferito : finalfantasy X
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bern Gio Dic 18, 2008 11:31 am

LK_W0Lf23_ ha scritto:Beh Bernard ricorda ke se fai ragnarok contro un eggy poi l'eggy fa un paio di bighe e ti spacca il ragnarok e gg (clinicamente testato 1111111 se nn sbaglio da fox!) quindi se incontri un eggy nn ti resta ke abbandonare 11111

Se usi Thor ti assicuro che le bighe non sono un grosso problema,potenzi gli scudi contro le freccie considerando che Thor ce li ha anche aggiuntivi e le asfalti bene,ti posso assicurare che un player del calibro di Ourk,penso uno dei piu' forti della Eso in assoluto,adottava quando incontrava un eggy quasi sistematicamente questa tattica con discreti risultati,ho decine di rec contro Xzanthor in cui subiva apparentemente per tutto il game,per poi fare raganarok alla fine,ma usandolo con una maestria e diligenza tattica fuori dal comune riuscendo poi alla fine a vincere.
Penso che per i norse il raggy abbinato magari alle flaming sia una della poke tattiche potenti e distruttive contro gli eggy,certo bisogna saperlo usare,e non basta fare omini e mandarlo,sotto c'e' tutto uno studio tattico molto particolare,pero' ripeto,secondo me contro il raggy le bighe non costituiscono un grosso problema ,perche' sono anche poche resistenti,piu' che altro lo sono gli axeman.......
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  MrBlue Gio Dic 18, 2008 11:52 am

Questo argomento mi sta molto a cuore e ho fatto discussioni infinite con un sacco di gente... Secondo me i programmatori del gioco non avevano contato la famigerata FH, lodo il primo suo creatore che dovrebbe essere secondo fonti piu o meno veritiere FoxElite, un brasiliano che usandola la prima volta distrusse tutti in uno dei primi tornei... Usando loki e come Bern puo confermare giocando con un player di livello simile al nostro è impensabile fare un rush con avamposto avanzato perche loro con una caserma e il faraone che potenzia ci mettono veramente un minuto a fare un flood si di guerrieri con ascia, incounterabili per un norse a pari esercito, 10 lanciatori d ascia + 5 hesir di loki contro 15 guerrieri con ascia è gg.... poi contiamo le MU che vengono abbattute tutte da 3 sacerdoti..... Il guerriero con ascia ha scudo alto vs lanciatore e a sua volta ha un bonus in grado di killarlo in 3 colpi...
Altro bonus importante è che tipo su anatolia metti che prendi una sponda e rimane in vita una nave da pesca, quella ti puo ricostruire un porto.... E' vero che ci mette vent anni ma si possono usare piu barche in contemporanea e visto che solo eggy possono è un vantaggio importante... vs isis su mare ho provato a perdere in netto vantaggio perche non avevo esercito vicino al mio tc m ha fatto antenati eclissi e scorpione e è stato un massacro....
MrBlue
MrBlue
Livello 11

Maschio Numero di messaggi : 411
Età : 36
Località : Colle di Lana
Gioco Preferito : AoT Halo2
Data d'iscrizione : 11.06.08

https://playersleggendari.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Matty Gio Dic 18, 2008 12:41 pm

MrBlue ha scritto:Questo argomento mi sta molto a cuore e ho fatto discussioni infinite con un sacco di gente... Secondo me i programmatori del gioco non avevano contato la famigerata FH, lodo il primo suo creatore che dovrebbe essere secondo fonti piu o meno veritiere FoxElite, un brasiliano che usandola la prima volta distrusse tutti in uno dei primi tornei... Usando loki e come Bern puo confermare giocando con un player di livello simile al nostro è impensabile fare un rush con avamposto avanzato perche loro con una caserma e il faraone che potenzia ci mettono veramente un minuto a fare un flood si di guerrieri con ascia, incounterabili per un norse a pari esercito, 10 lanciatori d ascia + 5 hesir di loki contro 15 guerrieri con ascia è gg.... poi contiamo le MU che vengono abbattute tutte da 3 sacerdoti..... Il guerriero con ascia ha scudo alto vs lanciatore e a sua volta ha un bonus in grado di killarlo in 3 colpi...
Altro bonus importante è che tipo su anatolia metti che prendi una sponda e rimane in vita una nave da pesca, quella ti puo ricostruire un porto.... E' vero che ci mette vent anni ma si possono usare piu barche in contemporanea e visto che solo eggy possono è un vantaggio importante... vs isis su mare ho provato a perdere in netto vantaggio perche non avevo esercito vicino al mio tc m ha fatto antenati eclissi e scorpione e è stato un massacro....

verissimo
fox_elitex spaccò tutto con la fh
ma se guardi la descrizione della civiltà egizia dice appunto "gli egizi si servono di passare velocemente in eroica per poter fare uso di unità della migdol essendo più potenti delle normali unità dell'età classica"
quindi in realtà i programmatori ci hanno pensato eccome
ma il fatto che hanno tutto gratis, che possono costruire pure con le barche è veramente penoso..
tral'altro costa tutto oro.. xkè nn fare una patch e fare che case, mercato ecc costasse oro? almeno nn spammerebbero così in fretta le case sulle torri (una vera noia)
ma cmq il problema sta proprio nella gestione della civiltà
cosa deve fare un eggy? mandare i vill a oro, fare migdol, lab assedio (COSTA 25 DI OROOOOOOOOOOOOOOOOO) spammare 4 elefanti (ogni elefante ha 15 secondi per la creazione) e qualche torre d'assedio, mandare faraone + preti + elefanti + 2 torri d'assedio vs nemico fare la niubbata lameronika antenati+eclissi e hanno vinto
nel caso peggiore fanno altre 20 migdol (tanto sono praticamente gratis) passano in mitica e hanno vinto


ragazzi ho visto che una comunità ha fatto una patch per aoe3 visto che la eso non potrà + fare niente se non quello di far rimanere aoe3+aom online, potremo fare noi una patch e appoggiarci a questi siti come aomheaven e aomsanctuary
scommetto che pagherebbero per vedere un eggy depotenziato Very Happy

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  RedFire Gio Dic 18, 2008 1:23 pm

111111111
RedFire
RedFire
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 245
Età : 29
Località : Bari
Gioco Preferito : AOT
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  DoD_Narcotic Gio Dic 18, 2008 1:26 pm

si sul fatto che sia uno scandalo sono d'accordo Wink ma sul fatto che da noi possa partire l'idea di una patch Wink la vedo impossibile Wink
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Matty Gio Dic 18, 2008 2:02 pm

Narcotic ha scritto:si sul fatto che sia uno scandalo sono d'accordo Wink ma sul fatto che da noi possa partire l'idea di una patch Wink la vedo impossibile Wink

l'hanno fatto per aoe3.. e sono stati dei fan Rolling Eyes

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Bijuu_tene_O02 Gio Dic 18, 2008 2:04 pm

c'è da dire che i vils eggy allo stato normale cioè senza faraone 10 equivalgono a 8 greci.
Bijuu_tene_O02
Bijuu_tene_O02
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : bari
Gioco Preferito : finalfantasy X
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  XueyuanLu Gio Dic 18, 2008 2:06 pm

Bijuu_tene_O02 ha scritto:c'è da dire che i vils eggy allo stato normale cioè senza faraone 10 equivalgono a 8 greci.

vero i vils eggy sono lenti x questo tendono a spammare bighe e fare carovane
XueyuanLu
XueyuanLu
Livello 14

Maschio Numero di messaggi : 665
Età : 29
Località : Trieste
Gioco Preferito : AoT e quello della bottiglia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  DoD_Narcotic Gio Dic 18, 2008 2:12 pm

ghghgh le bighe cosa c'entrano.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  XueyuanLu Gio Dic 18, 2008 2:14 pm

non usano cibo ke serve a fa carovane
XueyuanLu
XueyuanLu
Livello 14

Maschio Numero di messaggi : 665
Età : 29
Località : Trieste
Gioco Preferito : AoT e quello della bottiglia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Matty Gio Dic 18, 2008 2:52 pm

beh se conti che isis ha un sacco di up praticament gratuiti e ra con i suoi preti ha un'eco a dir poco spaventosa.. Rolling Eyes

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate? Empty Re: Lo strapotere Eggy:Cosa ne pensate?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.