PlayerS Leggendari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 222 il Sab Giu 12, 2021 1:50 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Sondaggio

Come pronunciate la parola "OP"

Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Vote_lcap0%Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Vote_rcap 0% [ 0 ]
Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Vote_lcap75%Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Vote_rcap 75% [ 3 ]
Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Vote_lcap0%Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Vote_rcap 0% [ 0 ]
Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Vote_lcap25%Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Vote_rcap 25% [ 1 ]

Voti totali : 4


Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY

3 partecipanti

Andare in basso

Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Empty Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY

Messaggio  SeX_LuXurY_63 Gio Lug 03, 2008 12:32 pm

salve ragazzi, apro questo topic per poter dare una mano a coloro che sono confusi, non hanno il loro dio con cui si trovano bene, e nn riescono a dare il massimo. (COME LO SONO STATO IO AI PRIMI PASSI)

Bhe datasi la mia esperienza personale, per prima cosa consiglio vivamente, di completare la campagna a modalita titano o difficile...!

Fare ogni tanto delle partite contro il computer a modalita difficile e vincere nettamente prima dei 30 minuti di gioko!

SPAMMARE AD ABITANTI A CODA CONTINUA IN GENERALE... e non fare gli abitanti kontati... lol...

DOPO DI CHE SCEGLIERE UN DIO CHE PIACE MOLTO, AD ESEMPIO A ME PIACCIONO MOLTO I NORDICI PARTICOLARMENTO THOR... E GIOCO OGNI TANTO CONTRO PC E CERCO DI VINCERE SEMPRE PRIMA A DIFFICILE O A TITANO. PIU SI FANNO GAME PIù SI FA ESPERIENZA, PIù SI FA ESPERIENZA PIù UNA PERSONA CRESCE LA COSA PIù IMPORTANTE è ESSERE MEGLIO DEL GIORNO PRIMA, E SE SI CASCA PER LA 100 VOLTA RIALZARSI E RIPROVARE senza mai mollare.

Fatti questi passi davvero importanti per essere un utente accettabile lol...
Cominciare a scaricare delle partite registrate da qualche sito tipo heaven, age sanctuary...
o farselo passare da qualcuno più esperto... (come faccio io con tene lol) dopo di che prendere carta e penna e copiare gli start in un foglio. inmpararselo a memoria ( scelta consigliata) o leggerlo nel mentre che si gioca... apprendere dai i migliori!!!

Un fattore molto importante è non sentirsi forti, o tra i migliori... perchè quel giorno in cui vincerai contro un 1700 potrai essere un giorno campione ma l'indomani un "coglione" l'umilta è la prima cosa per chi volesse andare avanti.

navigare su internet e prendersi sempre start migliori chje modificherai per la tua nuova strategia...

I principi fondamentali li ho detti dal mio punto di vista. Spero di esservi stato al massimo di aiuto BY IL MAESTRO LUXURY LOOOL Very Happy

SeX_LuXurY_63
Livello 2

Maschio Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Empty Re: Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY

Messaggio  MrBlue Gio Lug 03, 2008 12:52 pm

Mmm sn daccordo su quasi tutto ma secondo me quella della campagna è una cazzata lol
Io la campagna l' ho finita 1 volta 2-3 anni fa a colpi di orsi laser Smile !
Anche la storia di battere il pc nn m sembra utile
Il motivo sta nel fatto che il pc gioca sempre uguale e passa tardi a tt le difficolta ecezzine titano, con un rush kiunque puo battere il difficile sotto gli 11 minuti
Io white e orange facevamo la gara a ki uccideva il difficile in meno tempo e mi sembra ke è primo white a 7 minuti Smile
la stessa storia vale anche contro il titano, non serve a niente, perche x batterlo gioki in un modo troppo diverso a quello reale
Cmq sul resto hai completamente ragione

SmileSmileSmile

gg
MrBlue
MrBlue
Livello 11

Maschio Numero di messaggi : 411
Età : 36
Località : Colle di Lana
Gioco Preferito : AoT Halo2
Data d'iscrizione : 11.06.08

https://playersleggendari.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Empty Re: Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY

Messaggio  TLP_Big Ven Lug 04, 2008 11:58 am

Secondo me sbagli quando dici di copiare gli start su un foglio e prendersi degli start sempre migliori,gli start non sono una cosa fissa ma vanno modificati durante la partita...
Ad esempio su altopiano se sei contro un egizio,e, con il faraone e il prete ti impedisce di fare il porto,se tu hai lo start scritto questo non era previsto e ti blocchi....secondo me sta nell'abilità del player sapere che start usare e come modificarlo a seconda del game...gli start scritti potrebbero aiutare ma anke peggiorare le cose.
Per il resto, anke se non molto penso che giocare contro il pc in difficoltà titano o difficile possa aiutare, ad esempio ti abitua a uppare prima di età. Wink

Saluti Very Happy Very Happy
TLP_Big
TLP_Big
Livello 2

Maschio Numero di messaggi : 9
Località : Venezia
Gioco Preferito : AoT
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Empty Re: Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY

Messaggio  SeX_LuXurY_63 Sab Lug 05, 2008 11:40 am

Grazie per i commenti ragazzi, ciò che ho scritto lo avevo fatto in base alla mia esperienza... non sono un esperto... e ho scritto quello che pensavo. Cmq ribatto dicendo che secondo me la campagna aiuta nella manegevolezza in generale di aom. E superarla a titano o difficile è un passo non grande ma è sempre qualkosa.
Dopo di che, giocare contro il pc puo aiutare secondo me. Se si va in eso essendo un newbie al 100% non penso che ci si possa divertire molto, poichè si perdera ogni game che si fa...!
Mentre se si prova qualche start, ( e lo si modifica in base alla bravura e alla manegevolezza)
contro il pc... si capiscono gli errori pian piano... Ad esempio non si ci scorda la coda automatica, o far muorire lesploratore, lasciare fermo qualke vill... per questo lo dico...!
cmq grazie mille dei commenti Smile Very Happy What a Face

SeX_LuXurY_63
Livello 2

Maschio Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Empty Re: Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY

Messaggio  MrBlue Sab Lug 05, 2008 12:28 pm

è vero magari il pc puo aiutare, alla fine io le basi le davo x scontate xk giocavo a aoe2
MrBlue
MrBlue
Livello 11

Maschio Numero di messaggi : 411
Età : 36
Località : Colle di Lana
Gioco Preferito : AoT Halo2
Data d'iscrizione : 11.06.08

https://playersleggendari.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY Empty Re: Grosso aiuto! BY MASTER LUXURY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.