PlayerS Leggendari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 222 il Sab Giu 12, 2021 1:50 am
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Sondaggio

Come pronunciate la parola "OP"

bernard insiste Vote_lcap0%bernard insiste Vote_rcap 0% [ 0 ]
bernard insiste Vote_lcap75%bernard insiste Vote_rcap 75% [ 3 ]
bernard insiste Vote_lcap0%bernard insiste Vote_rcap 0% [ 0 ]
bernard insiste Vote_lcap25%bernard insiste Vote_rcap 25% [ 1 ]

Voti totali : 4


bernard insiste

5 partecipanti

Andare in basso

bernard insiste Empty bernard insiste

Messaggio  IamCl4uDio Dom Dic 28, 2008 10:06 pm

Ciao Ragazzi.

Cosa ne pensate di questo game?

Poichè Bernard continua a dire in giro che uso mappa visibile vi posto il game con la mia visuale x dimostrare che si sbaglia.

P.s. basta chiedere uno screen prima della fine del game senza dare del "coine"

bernard insiste Bernar10

http://rapidshare.com/files/177657046/bernard_rec.rcx.html

IamCl4uDio
Livello 3

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  IamCl4uDio Dom Dic 28, 2008 10:22 pm

Lo screen è fatto dopo la vittoria, con la mia visuale intendo quella del rec game.

IamCl4uDio
Livello 3

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  RedFire Lun Dic 29, 2008 2:44 pm

ciao clà ho visto il game...e forse bernard ha pensato dell'uso del mh forse xk all'inizio gli hai sgamato 2 volte l'ulf con gli oracoli...rivedendo il game si vede kiaramente ke con un oracolo già fermo da tempo , hai visto l'ulf e con l'altro oracolo (eroe) li hai rotto un po xd bah quindi sinceramente nn penso ke usi mh...
RedFire
RedFire
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 245
Età : 29
Località : Bari
Gioco Preferito : AOT
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  DoD_Narcotic Lun Dic 29, 2008 3:20 pm

non lo pensa nessuno dai , non e' caso di aprire discussioni su questo genere Wink.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  RedFire Lun Dic 29, 2008 3:42 pm

Narcotic ha scritto:non lo pensa nessuno dai , non e' caso di aprire discussioni su questo genere Wink.
1
RedFire
RedFire
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 245
Età : 29
Località : Bari
Gioco Preferito : AOT
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  Bern Lun Dic 29, 2008 6:00 pm

LK_W0Lf23_ ha scritto:ciao clà ho visto il game...e forse bernard ha pensato dell'uso del mh forse xk all'inizio gli hai sgamato 2 volte l'ulf con gli oracoli...rivedendo il game si vede kiaramente ke con un oracolo già fermo da tempo , hai visto l'ulf e con l'altro oracolo (eroe) li hai rotto un po xd bah quindi sinceramente nn penso ke usi mh...

No wolf non e' per l'ulf quello lo avevo visto anche io che c'era l'oracolo......
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  DoD_Narcotic Lun Dic 29, 2008 6:02 pm

dai gente non mi pare il caso di andare avanti con questa polemica Wink.

credo che qualcuno qui usasse mh sarebbe impossibile stare sotto i 1750-1800.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  Bern Lun Dic 29, 2008 6:28 pm

Dalle mie parti c'e' un detto: chi si scusa si accusa, se hai la coscienza pulita vai avanti per la tua strada,ignorando quello che dicono gli altri di te,senza alzare tanto polverone per nulla,poi anche perche' io non e' che lo abbia detto ai 4 venti,l'ho detto solo a Led_Deficiente mentre stavamo giocando e basta,forse a qualcun'altro per il fatto del game,e poi dato che le voci girano fatti riferire le parole giuste,in quanto io ho detto << Penso che abbia il MH>> ,non che sia entrato in chat ita a dichiararlo a tutto il mondo.

Poi non mi pare che tu sia nelle condizioni di poter dire di essere il player che vanta il miglior fair play nei games,dato che diciamo su 5 persone che ho chiesto in giro,in 4 mi hanno risposto che il MH ce lo avevi sicuramente,che strano eh??? Queste voci non girano per caso

Quindi sinceramente tutto questo polverone quando si ha la coscienza pulita mi sembra molto esagerato,sapessi quante volte lo sono stato io accusato di MH,ma avendo la coscienza pulita non sono di certo andato in giro sui Forum di AoM, a gridare al mondo la mia innocenza,pero' certo se non la si ha pulita tutto e' lecito.........
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  Matty Lun Dic 29, 2008 6:35 pm

si ma bern conta che a claudio lo accusano in tanti.. se stai attento in molti game l'accusa è appunto infondata..
io dico che ha avuto un culo gigante
e cmq nei raid si va x forza nel vuoto (o perchè non hai esplorato o xkè d'istinto pensi che sia li)
e poi con questi discorsi di mh.. chi usa mh veramente rimarrà noob a vita, non migliorerà..
e alzare polveroni non è che gli peggiora/migliora la posizione
è solo che claudio è stato accusato + volte quindi probabilmente ha postato solo x sfogo
dai ragazzi finiamola con le accuse Smile
pace, gl hf (l'unica cosa che si deve accusare è la mia ventola che non gira + 1111111)

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  DoD_Narcotic Lun Dic 29, 2008 6:44 pm

quoto fox sul fatto che lamentarsi non sia una grande cosa, ma dal game che ha postato claudio direi evidente che non usa mh Wink.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  Bern Lun Dic 29, 2008 7:07 pm

Il polverone se cosi' lo vogliamo chiamare l'ha alzato lui,contattandomi in game mentre giocavo,aprendo un topik fatto apposto con lo screen,per me la cosa era bella che sepolta,con certe persone,sembra che ogni volta che gli succede qualcosa vanno a piangere dalla mamma o che debbano avere qualcuno che li appoggia per forza di cose.

Rimango della mia opinione,diciamo che sono orientato a pensarla non come voi,anche perche' molte persone mi hanno detto che faceva uso sistematico di MH ,pero' cio' non toglie che per me questo non e' un problema,sapeste quante volte io che uso Loki con il fatto della spia sia stata accusato ingiustamente,ultima ieri,contro uno Zeus 1670,al termine del game mi fa << GG ...but stop MH >> perche' gli raidavo in continuazione gli omini all'oro grazie alla spia,ma nonostante cio' avendo la coscienza ho continuato a giocare e non sono andato a dire in giro << Mi hanno accusato di MH,ma non e' vero,se volete ho le rec...bla...bla...bla >>;non c'era bisogno di fare tutto questo,perche' le cose tra uomini adulti e vaccinati si risolvono in altro modo,senza chiamare terzi o altra gente.

Staff se volete chiudere il Topik,per il pericolo di polemiche o cose del genere chiudelo,io non posso perche' essendo interessato in questa disputa non sarebbe giusto.......se volete chiudetelo voi
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  IamCl4uDio Lun Dic 29, 2008 9:33 pm

Caro Bernard.

Non sono tenuto a giustificarmi per aver creato un post, in cui dimostro che le tue accuse sono infondate.

Non pensare che puoi accusare la gente, parlarci male con gli amici e farla finita li, come hai scritto tu.

Mi aspettavo e aspetto ancora, un tuo chiarimento in pvt per concludere insieme, questa spiacevole polemica e per restare buoni amici.

Non aggiungo altro, non mi piacciono le polemiche.

IamCl4uDio
Livello 3

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  IamCl4uDio Lun Dic 29, 2008 9:37 pm

Ringrazio Wolf, Foox e Narco per il giudizio espresso Wink

IamCl4uDio
Livello 3

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  Bern Lun Dic 29, 2008 9:53 pm

IamCl4uDio ha scritto:Caro Bernard.

Non sono tenuto a giustificarmi per aver creato un post, in cui dimostro che le tue accuse sono infondate.

Non pensare che puoi accusare la gente, parlarci male con gli amici e farla finita li, come hai scritto tu.

Mi aspettavo e aspetto ancora, un tuo chiarimento in pvt per concludere insieme, questa spiacevole polemica e per restare buoni amici.

Non aggiungo altro, non mi piacciono le polemiche.

Tu non ti devi giustificare con nessuno ed io non ti ho mai chiesto questo,mi sembra alquanto esagerato fare tutto questo solo per discolparti da un'accusa,che ripeto che se hai la coscienza pulita,fai subito a dimenticare come ho fatto io in tante occasioni.

Cmq io rimango della mia opinione e della mia idea,anche alla luce di quello che mi hanno detto gli altri di te,anche se e' roba del passato,per me rimane,quindi prima che mi fidi di te ne passera' di acqua sotto i ponti,per il resto non avrai nessun chiarimento in privato,perche' dal mio punto di vista non c'e' niente da chiarire,per me la cosa e' finita qui ed era gia' finita nei giorni scorsi.

Con cio' concludo nel dire,che questo sara' il mio ultimo post su questo argomento,qualunque tu cosa scriverai in futuro,per chiudere qui la polemica e per non creare altre tensioni.....buona fortuna per gli altri match in futuro!

Ciao
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  IamCl4uDio Lun Dic 29, 2008 11:31 pm

Se vuoi restare della tua opinione, fallo pure, perchè ognuno di noi, in questo paese è libero di farlo.

Il post è stato creato propio perchè insisti a dire che uso mp (da qui il titolo bernard insiste)

Eppure il parere dei ragazzi che hanno visto questo game (giocato in rated) è evidente!

Conosco anche io un detto: Bisogna saper perdere, non sempre si può vincere

Anche x me il post è chiuso.

IamCl4uDio
Livello 3

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  Bern Lun Dic 29, 2008 11:50 pm

Ma sai che c'e'?

Che non mi conosci per niente, per dirmi che non so perdere,perche' io accetto la sconfitta contro tutti dai piu' forti ai piu' deboli,del rated non me ne importa nulla alla fine e nemmeno delle vittorie,perche' a differenza di altri io entro in eso for fun e per passare magari un pomeriggio quando non ho nulla da fare,non ho una vita confinata in ESO e cio' che succede all'interno della eso rimane li' e non esce al di fuori,quindi sinceramente della sconfitta non me ne importa proprio nulla,perche' ne ho perse tante in passato e ne perdero' altrettante in futuro,non me la prendo per un game perso tra l'altro in 2vs2,come tu dici,al limite me la prendo con me stesso quando perdo game stupidi o quando mi sembra che le cose non vengano fatte in maniere correttissima,pero' anche questa e' una mia opinione e resta tale,che non cambiero'.......kmq sia

se qualcuno dello staff puo' chiudere cosi' almeno chiudiamo questa storia.......
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

bernard insiste Empty Re: bernard insiste

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.