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Atty strats ftw

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IamCl4uDio
Matty
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Messaggio  DoD_Narcotic Mar Dic 23, 2008 1:15 am

Apro questo topic per precisare con voi alcuni punti in rilievo dello stile di gioco atlantideo nel caso in cui a qualcuno sorgessero dei dubbi, curiosità o domande in merito Wink. postate pure .

notte.
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Messaggio  Matty Mar Dic 23, 2008 1:18 am

mi sono sempre chiesto..
se io ho crono e mi trovo davanti crono
cosa succede?
dobbiamo rushare entrambi?

Matty
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Messaggio  DoD_Narcotic Mar Dic 23, 2008 9:04 am

dipende dalla mappa.

nelle mappe con molto cibo il 4.30 ( No ax, asap) e' lo start migliore, mentre in quelle con poco e' 3.56 il migliore. Solitamente per non rischiare troppo si passa con uno di questi 2 start che rispetto al 3.30 garantiscono una maggiore economia mentre rispetto al 2tc sono piu' sicuri.

Lo start 2 tc classico comunque sia e' questo :

2 cibo + cani da caccia
1 legno
1 oro ( maniero )
1 oro
1 legno
1x tc
2 cibo e up con passaggio in classica intorno ai 5.40{quando si hanno le risorse per il tempio, anche i 2 vills del legno e uno dell'oro perchè l'altro fa il tc passano alla raccolta di cibo mediante pecore}

Il 2tc e' consigliato nelle mappe grandi , pering hole, ove se l'awersario non e' particolarmente offensivo ( con trasr antonomasia Wateporto tempio e caserme ) si hanno ottime chance di vincere, anche se tuttavia bisogna essere molto precisi con la gestione dei soldati e con il bilanciamento del cibo
dato che il vantaggio del fare il 2 tc e' quello di avere una doppia produzione di vills, quindi la priorità va al cibo, con entrambi i tc in produzione di vills, l'economia va alle stelle ma si consumano in unità di cibo : 250 di cibo ogni 30 secondi + possibili murmilli ( in base al setup) quindi bisogna essere accorto con il cibo.

L'alternativa piu' drastica e rischiosa e' uppare con 5 vills nella maniera piu' aggressiva possibile, ossia con decostruzione del tempio e pressing estremo all'oro nemico, ricordando che le turme sono efficaci contro le turme stesse, quindi bisogna colpire da distante i vills all'oro ( decostruendo i manieri se vi entrano dei vills ) ma appena si intravedono turme nemiche , la priorità di focus passa a loro.

La via del krush e del 2 tc rispetto al 3.56 o 4.30 va precisato che sono molto piu' delicate e vanno fatte con la massima cura dell'economia, del raid e della micro, quindi a livello nervoso sono molto piu' estenuanti =)
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Messaggio  IamCl4uDio Sab Gen 03, 2009 2:45 pm

Ciao Narco Laughing

Guardavo una partita di Ciclone e ho notato una cosa sull abitante atlas.
Mentre raccoglie le risorse se viene colpito (da un prete eggy, da un esploratore greco oppure anche da un ulsfark) non si sposta.

In questo modo non si creano problemi sullo start e l abitante non subisce dei danni rilevanti.

Sai se esistono delle utility in merito? credo che di default si sposta a tutti

thx Mr. atlas

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Messaggio  DoD_Narcotic Sab Gen 03, 2009 2:53 pm

e' possibile che lui stesse chain spammando click per continuare a raccogliere quella risorsa, tuttavia se riesci a linkarmi la partita, vedo se da qualche parte su sanctuary ci sono commenti al riguardo.

Ti sconsiglierei comunque l'uso di un'utility, perchè in fasi piu' concitate del game di sicuro non tene accorgeresti e ti morirebbero i vills Wink.
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Messaggio  RedFire Ven Gen 16, 2009 3:11 pm

IamCl4uDio ha scritto:Ciao Narco Laughing

Guardavo una partita di Ciclone e ho notato una cosa sull abitante atlas.
Mentre raccoglie le risorse se viene colpito (da un prete eggy, da un esploratore greco oppure anche da un ulsfark) non si sposta.

In questo modo non si creano problemi sullo start e l abitante non subisce dei danni rilevanti.

Sai se esistono delle utility in merito? credo che di default si sposta a tutti

thx Mr. atlas

Risposta alla domanda : nn usa nessun utility bensi una facile combinazione tasti ovvero una volta selezionato l'abitante ( o + abitanti ) tenere premuto il tasto ALT+S e cliccare sulla risorsa, costruzione o qualsiasi altra cosa x far continuare il lavoro ai vils...

L'ho provato e FUNZIONA!
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Messaggio  XueyuanLu Dom Gen 18, 2009 10:34 pm

RedFire ha scritto:
IamCl4uDio ha scritto:Ciao Narco Laughing

Guardavo una partita di Ciclone e ho notato una cosa sull abitante atlas.
Mentre raccoglie le risorse se viene colpito (da un prete eggy, da un esploratore greco oppure anche da un ulsfark) non si sposta.

In questo modo non si creano problemi sullo start e l abitante non subisce dei danni rilevanti.

Sai se esistono delle utility in merito? credo che di default si sposta a tutti

thx Mr. atlas

devo provarlo asd

Risposta alla domanda : nn usa nessun utility bensi una facile combinazione tasti ovvero una volta selezionato l'abitante ( o + abitanti ) tenere premuto il tasto ALT+S e cliccare sulla risorsa, costruzione o qualsiasi altra cosa x far continuare il lavoro ai vils...

L'ho provato e FUNZIONA!


lol davvero utile devo provalo


Ultima modifica di XueyuanLu il Lun Gen 19, 2009 9:27 am - modificato 1 volta.
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Messaggio  DoD_Narcotic Dom Gen 18, 2009 10:58 pm

ehm.. si?
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Messaggio  MrBlue Lun Gen 19, 2009 9:20 am

11 cosa vuol dire il tuo mex xue?
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Messaggio  XueyuanLu Lun Gen 19, 2009 9:26 am

mo lo editto asp
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Messaggio  Bijuu_tene_O02 Lun Gen 19, 2009 9:31 am

utile mi chiedevo anch'io come facessero a non far muovere le unita Very Happy
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Messaggio  DoD_Narcotic Sab Feb 28, 2009 3:35 pm

e' un pò riduttiva e certo non farà diventare fenomeno nessuno ma a chi intaressa questa e' migliore guida al krush che sia mai stata scritta ( naturalmente in inglese ) da action.

http://agesanctuary.com/index.php?portal=AOTM&showtopic=86203
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Messaggio  Bijuu_tene_O02 Sab Feb 28, 2009 5:30 pm

se la traduce Smile big favor
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Messaggio  XueyuanLu Sab Feb 28, 2009 5:45 pm

daje tene la capisco pure io cmq nn trovo molto utili qst guide su agesanctuarya parte x gli start e qlke perla sparsa
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Messaggio  DoD_Narcotic Sab Feb 28, 2009 5:53 pm

si e' vero ,ma una vera guida e' esattamente quello che hai detto te, nessuno si mette a dare le interpretazione per ogni singola situazione di gioco Razz questa tuttavia la etichetterei come una delle migliori guide di sanctuary. per quanto conosco action , poi aggiungerei che ha parlato molto Razz.
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Messaggio  XueyuanLu Sab Feb 28, 2009 7:42 pm

action è taciturno??
cmq le guide secondo me danno qlke informazione generale e basta nn servono a qlk1 ke nn è alle prime armi ma a volte si trova qlcs ke nn si sapeva e può tornare utile
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Messaggio  Matty Sab Feb 28, 2009 8:05 pm

XueyuanLu ha scritto:action è taciturno??
cmq le guide secondo me danno qlke informazione generale e basta nn servono a qlk1 ke nn è alle prime armi ma a volte si trova qlcs ke nn si sapeva e può tornare utile

quotone

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Messaggio  DoD_Narcotic Dom Mar 01, 2009 12:09 am

nello specifico una guida di un krush ti spiega i concetti, poi una volta che li sai applicare come in un qualsiasi rush, a fare la differenza e' la capacità che hai di gestire piu' situazioni contemporaneamente e il meglio possibile, oltre che una sempre maggiore padronanza e velocità degli hotkey.

tipo, la tastiera non la si guarda e si va a memoria Wink.
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