Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 222 il Sab Giu 12, 2021 1:50 am
Migliori postatori
DoD_Narcotic | ||||
Matty | ||||
XueyuanLu | ||||
MrBlue | ||||
Bern | ||||
NoAleNoPArty | ||||
Bijuu_tene_O02 | ||||
RedFire | ||||
LK_PrO_StYLe | ||||
moltz419 |
CIAO A TUTTI!!!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI!!!!!!
ciao players, ragazzi, ragazze(nel caso ke qualcuna capiti cui x sbaglio!!). Io ho 21 anni e sono 1 appasionato di xbox e del mondo online .E' iniziato tutto quando 1 "amico" 7 anni fa comprò l'xbox con 1 videogioco.... HALO!!!!!! E' STATO AMORE A PRIMA GIOCATA!!!!!!!!!!! poi col passare del tempo si sn appasionati tutti i componenti della mia compa!!!! e sn iniziati gli after cn sfide insulti e bestemie(ke giornate!!!!). Dopo 1 anno di risparmi sopra risparmi sono riuscito a raccimolare ben 200€ x comprarmi la sognata e tanto attesa xbox(nn ci credevo). Da li sn partiti i giorni x belli della mia vita (nostalgico) con sfide lan con 2 xbox dv l'unico problema era tovare la casa dv poter organizzare i tornei!!!!! Poi arrivò il gioco ke porterò x sempre nel cuore HALO2!!!!! quante sfide su ABBANDONO (mappa ke potrei farla ad occhi chiusi -nn è 1 scherzo-)fino ad arrivare a settembre 2007 con l'acquisto della mitica 360 con halo3(1 po deluso) e a marzo 2008 dop aver messo l'adsl sn entrato nel magico mondo online(SPETTACOLARE). tuttora sn nel clan AQUILE ROSSE e il gioco a cui do tutto il mio tempo libero è COD4 (è lui ke riesce a farmi tirare le 17.30 al lavoro)ke ho molto da imparare ma sn sicuro di poter fare molto bene!!!!! ps: sn anke 1 appasionato dei vari gta CIAO CIAO
Re: CIAO A TUTTI!!!!!!
moltz419 ha scritto:ciao players, ragazzi, ragazze(nel caso ke qualcuna capiti cui x sbaglio!!). Io ho 21 anni e sono 1 appasionato di xbox e del mondo online .E' iniziato tutto quando 1 "amico" 7 anni fa comprò l'xbox con 1 videogioco.... HALO!!!!!! E' STATO AMORE A PRIMA GIOCATA!!!!!!!!!!! poi col passare del tempo si sn appasionati tutti i componenti della mia compa!!!! e sn iniziati gli after cn sfide insulti e bestemie(ke giornate!!!!). Dopo 1 anno di risparmi sopra risparmi sono riuscito a raccimolare ben 200€ x comprarmi la sognata e tanto attesa xbox(nn ci credevo). Da li sn partiti i giorni x belli della mia vita (nostalgico) con sfide lan con 2 xbox dv l'unico problema era tovare la casa dv poter organizzare i tornei!!!!! Poi arrivò il gioco ke porterò x sempre nel cuore HALO2!!!!! quante sfide su ABBANDONO (mappa ke potrei farla ad occhi chiusi -nn è 1 scherzo-)fino ad arrivare a settembre 2007 con l'acquisto della mitica 360 con halo3(1 po deluso) e a marzo 2008 dop aver messo l'adsl sn entrato nel magico mondo online(SPETTACOLARE). tuttora sn nel clan AQUILE ROSSE e il gioco a cui do tutto il mio tempo libero è COD4 (è lui ke riesce a farmi tirare le 17.30 al lavoro)ke ho molto da imparare ma sn sicuro di poter fare molto bene!!!!! ps: sn anke 1 appasionato dei vari gta CIAO CIAO
ciaaaaaaaaaaaaaao moltz!
sono una ragazza capitata qua per caso(Mr Blue mi ha costretta ihihihih)
solo perchè vi voglio bene ^____^
comunque io mmm non è che sono tantissimo una giocatrice ahahah
va bè ci sono anche io:)
topblonde- Livello 1
- Numero di messaggi : 3
Re: CIAO A TUTTI!!!!!!
ciao a tt cosà!!!!!! nn cè un kazzo di nessuno su sto forum......
pure sto forum è scoppiato
pure sto forum è scoppiato
Stex- Livello 2
- Numero di messaggi : 12
Gioco Preferito : Metal Slug
Pagina 1 di 1