Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 222 il Sab Giu 12, 2021 1:50 am
Migliori postatori
DoD_Narcotic | ||||
Matty | ||||
XueyuanLu | ||||
MrBlue | ||||
Bern | ||||
NoAleNoPArty | ||||
Bijuu_tene_O02 | ||||
RedFire | ||||
LK_PrO_StYLe | ||||
moltz419 |
I Drawf SI SCANNANO Come blue e whyte
+4
XueyuanLu
Belzebù
Matty
LK_PrO_StYLe
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: I Drawf SI SCANNANO Come blue e whyte
Che succede, xueyuanlu è un raccomandato che no viene ammunito? se devi moderare la sezione, fallo per bene, non ammonire solo quelli che ti stanno nei palle da hokei.
ecco ti do una mano a moderare il forum dato che non ne sei capace, ecco qui ciò che ha detto zuey
"tirano i pugni alla cazzo e nn si toccano nemmeno"
"venire a spaccare le palle cn la sua faccia ke pare sia stata rullata di cazzotti" (rivolto ad unaltro utente )
ok ok vengo ammunito per questo.
MA METTITI NEI MIEI PANNI, IL PRIMO DI TUTTI IN QUESTO TOPIC A DIRE PAROLACCIE NON SONO STATO IO. PRIMA ANCORA CHE IO RISPONDESSI ALLA ACCUSA FATTA A ME (di essere balzebù6) TU DOVEVI ESSERE A MODERARE tutta la sezione AMMUNENDO IL PRIMO CHE HA SCATURATO LA SITUAZIONE, Perciò tene, IO HO SEMPLICEMENTE RISPOSTO ALLA PARITà DI LINGUAGGIO, NON MI PUI DIRE CHE HO COMPORTAMENTO INABBISSIBILE CIVILMENTE, PERCHè IO MI SONO SEMPLICEMNTE DIFESO. SE SEI UN MODERATORE INCAPACIE SECONDO IL MIO CRITERIO DI PENSIero, COMINCIA AD AMMUNIRE TUTTI, POI VOGLIO VEDERE SE TI VEDO ANCORA MOD GL HF
Linguaggio e comportamento inammisibile,all'interno di una discussione che deve essere civile
ps: oggi a scuola un professore
Bernarfo ha messo una nota a uno che si è semplicemente difeso, che nob stupido incosciente , ragazzi odio quel professare.
ecco ti do una mano a moderare il forum dato che non ne sei capace, ecco qui ciò che ha detto zuey
"venire a spaccare le palle cn la sua faccia ke pare sia stata rullata di cazzotti" (rivolto ad unaltro utente )
MA METTITI NEI MIEI PANNI, IL PRIMO DI TUTTI IN QUESTO TOPIC A DIRE PAROLACCIE NON SONO STATO IO. PRIMA ANCORA CHE IO RISPONDESSI ALLA ACCUSA FATTA A ME (di essere balzebù6) TU DOVEVI ESSERE A MODERARE tutta la sezione AMMUNENDO IL PRIMO CHE HA SCATURATO LA SITUAZIONE, Perciò tene, IO HO SEMPLICEMENTE RISPOSTO ALLA PARITà DI LINGUAGGIO, NON MI PUI DIRE CHE HO COMPORTAMENTO INABBISSIBILE CIVILMENTE, PERCHè IO MI SONO SEMPLICEMNTE DIFESO. SE SEI UN MODERATORE INCAPACIE SECONDO IL MIO CRITERIO DI PENSIero, COMINCIA AD AMMUNIRE TUTTI, POI VOGLIO VEDERE SE TI VEDO ANCORA MOD GL HF
Linguaggio e comportamento inammisibile,all'interno di una discussione che deve essere civile
Bernarfo ha messo una nota a uno che si è semplicemente difeso, che nob stupido incosciente , ragazzi odio quel professare.
LK_PrO_StYLe- Livello 8
- Numero di messaggi : 164
ragazi io non sono in piacenza vivo in taranto. non sono prostyle e gugo, mio nick belzebù in age of mythology gioco con nick Belze[ALB]. Ciao a tutti
Belzebù- Livello 3
- Numero di messaggi : 19
Gioco Preferito : Phallus
Sry per il ot, ma cmq ci scambiamo contatto messenger balzebù?
LK_PrO_StYLe- Livello 8
LK_PrO_StYLe ha scritto:Che succede, xueyuanlu è un raccomandato che no viene ammunito? se devi moderare la sezione, fallo per bene, non ammonire solo quelli che ti stanno nei palle da hokei.
Dici che non sono bravo a moderare il Forum?Be' strano perche' pochi giorni fa' avevi scritto un topik in cui mi lodavi.......guarda stai proprio esagerando
Il punto e' che per prima cosa ti devi calmare perche' siccome siamo tutti essere umani,c'e' la possibilita' che nel fare insieme mille cose,come risistemare il regolamento,fare quella nuova sezione delle ammonizioni,esaminare tutti i topik,si possa sfuggire qualcosa non pensi?
Infatti se tu dessi tempo alla gente, invece di sparare subito a zero,io e Fox stavamo procedendo subito dopo tornati da cena anche all'ammonizione di Zuey perche' ripeto che errare e' umano e su 30 topik qualcosa puo' sfuggire.
Per quanto riguarda la tua vicenda,io mi metto nei tuoi panni, e ti dico che non e' questo il modo di discolparsi da un'accusa,ti ripeto che siamo all'interno di un forum ed anche se ti accusano di essere BELZEBU',poi chissa' che grande accusa,cio' non ti giustifica di comportarti come un animale andando ad insultare ed ad attaccare chi ti ha accusato.
Nessuno ti ha vietato di difenderti e di replicare,ma c'e' modo e modo,qui all'interno del forum,cio' che vi sfugge e' che si puo' essere accusati del piu' grande malefatto del mondo,ma vi sono parole e parole per discolparsi e non sono di certo quelle che usi tu o che usano altri utenti.
Pro e' inutile che ti dico che non e' la prima volta che esageri,ed anche se hai ragione,con questo comportamento,passi dalla ragione al torto,anche altri tuoi comportamenti non erano tollerabili e ci siamo passati su,ed anzi ci sono passato,non ultimo l'episodio del tuo TOPIK che mi hai dedicato,con tono tutt'altro che lodevole come lo volevi far apparire,inutile dire che con cio' tu almeno dalla mia parte hai perso la mia fiducia ed hai esaurito la mia pazienza e da cio' nessun tuo comportamento sara' tollerato,perche' hai raggiunto il limite umano sopportabile,io non sono ne tuo amico,ne tuo fratello che puoi rivolgerti a me con quei toni,io faccio il mio mestiere da mod e se non ti sta bene ti invito a lamentarti in privato con Teo e Fox,in quanto solo loro possono dirmi se ho sbagliato o meno.
Inutile dire che fino al parere contrario di Teo scatta il bann per te,penso che i motivi siano inequivocabili
Bern- Livello 10
- Numero di messaggi : 302
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Come devo rispondere a un mod ditemelo voi, qui ogni cosa che faccio e dico la spacciano per " contesto " per bannarmi e levarmi dalle scatole di plastica...
ho cercato di parlare con bern su msn, non vuole parlarci... non so se si spaventa c'è va insomma io mi chiedo perchè... bhà io ho la verità nella coscienza, e sono tranquillo... forse è la cultura, al mio paese se mi difendo da un tipo che mi accusa di essere extra comunitario, se non voglio soccombere sevo essere un poco aggressivo sensa esagerare... non sarò tanto civile è vero, però lunica cosa che HO e me ne vanto alla grande sono le mie palle quadrate,
LK_PrO_StYLe rinuncia al suo corpo ma non al suo onore. pd
ho cercato di parlare con bern su msn, non vuole parlarci... non so se si spaventa c'è va insomma io mi chiedo perchè... bhà io ho la verità nella coscienza, e sono tranquillo... forse è la cultura, al mio paese se mi difendo da un tipo che mi accusa di essere extra comunitario, se non voglio soccombere sevo essere un poco aggressivo sensa esagerare... non sarò tanto civile è vero, però lunica cosa che HO e me ne vanto alla grande sono le mie palle quadrate,
LK_PrO_StYLe rinuncia al suo corpo ma non al suo onore. pd
LK_PrO_StYLe- Livello 8
avete rotto
cioè se dico cazzo mi ammonisci?
e se ti dico va a farti fottere?
ke fai mi butti fuori?
tanto è inutile me ne vado sto forum fa skifo da qnd ci sn ste cazzate di tene e pro ke sparano minkiate e nn sanno vincere civilmente
e poi mi spieghi ke kazzo lo fai a fare di rompere i maroni in qst modo a tt tanto nn ce nessuno
ke ti ascolta?
(ho esagerato cn gli insulti apposta x fare ironia se 6 così coglione da nn capire)
elimina pure il mex nn mi cmabia nnt
cioè se dico cazzo mi ammonisci?
e se ti dico va a farti fottere?
ke fai mi butti fuori?
tanto è inutile me ne vado sto forum fa skifo da qnd ci sn ste cazzate di tene e pro ke sparano minkiate e nn sanno vincere civilmente
e poi mi spieghi ke kazzo lo fai a fare di rompere i maroni in qst modo a tt tanto nn ce nessuno
ke ti ascolta?
(ho esagerato cn gli insulti apposta x fare ironia se 6 così coglione da nn capire)
elimina pure il mex nn mi cmabia nnt
XueyuanLu- Livello 14
- Numero di messaggi : 665
Gioco Preferito : AoT e quello della bottiglia
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2