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Editor Terreni Simile A Quello di AOT
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Editor Terreni Simile A Quello di AOT
un programmatore molto bravo ha costruito da solo un'editor di terreni simile a quelli di aom
la passione per questo gioco nn finirà mai
notate la fluidità (apparte quando viene visualizzata la mappa per intero.. lol)
la passione per questo gioco nn finirà mai
notate la fluidità (apparte quando viene visualizzata la mappa per intero.. lol)
Matty- Livello 15
- Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08
Re: Editor Terreni Simile A Quello di AOT
mmm si si , proprio bella la musica
11.
11.
DoD_Narcotic- Livello 15
- Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08
Re: Editor Terreni Simile A Quello di AOT
DoD_Narcotic ha scritto:mmm si si , proprio bella la musica
11.
1111111
avendo un terreno potrebbe farci sopra un piccolo rts.. in fondo gli algoritmi difficili sono solo il pathfinding, gestione del campo visivo ecc.. (credo siano questi alcuni dei + hard lol)
Matty- Livello 15
- Numero di messaggi : 736
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Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08
Re: Editor Terreni Simile A Quello di AOT
Secondo me il problema piu grosso è che ne io ne te attualmente non potremmo neanche sperare di fare una cosa del genere, hai visto che anche solo spostare un oggetto lungo una retta non sia banale
Re: Editor Terreni Simile A Quello di AOT
MrBlue ha scritto:Secondo me il problema piu grosso è che ne io ne te attualmente non potremmo neanche sperare di fare una cosa del genere, hai visto che anche solo spostare un oggetto lungo una retta non sia banale
11 si
ma parlando di xna (coordinate float rulez) il problema è facilmente risolvibile
se tu hai un terreno devi far collidere su una boundingbox l'unità (questo è praticamente basilare per il 3d)
dopo di chè puoi creare azioni, ecc (non parliamo di effetti grafici che serve la fisica e hlsl lol) su una classe per l'unità
non penso che sia poi tanto difficile dopo tutto
magari le chicche tipo raggruppamento unità, il tasto shift ecc sono cose abbastanza "ardue" ma non quanto il pathfinding
da quello che ho capito il terreno è come se fosse visibile e la nebbia di guerra+mappacoperta è solo un "effetto" perchè in effetti se costruisci un muro su un lato e io voglio andare oltre quel lato, l'unità fa da sola un path usando l'altro lato (non se a voi è mai capitato)
poi vabè aggirare ostacoli tipo quando un vill passa in mezzo ad un'orda di carovane è già difficile
Matty- Livello 15
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Data d'iscrizione : 20.06.08
Re: Editor Terreni Simile A Quello di AOT
Quando si parla di coordinate è sempre comunque un macello visto che devi anche muovere una telecamera....
Re: Editor Terreni Simile A Quello di AOT
difatti non ci sono dubbi sul fatto che bisogna essere molto bravi per realizzare qualcosa del genere.
DoD_Narcotic- Livello 15
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