PlayerS Leggendari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 222 il Sab Giu 12, 2021 1:50 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Sondaggio

Come pronunciate la parola "OP"

situazione Vote_lcap0%situazione Vote_rcap 0% [ 0 ]
situazione Vote_lcap75%situazione Vote_rcap 75% [ 3 ]
situazione Vote_lcap0%situazione Vote_rcap 0% [ 0 ]
situazione Vote_lcap25%situazione Vote_rcap 25% [ 1 ]

Voti totali : 4


situazione

+7
XueyuanLu
Bern
Bijuu_tene_O02
MrBlue
Mr_White
Matty
DoD_Narcotic
11 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

situazione Empty situazione

Messaggio  DoD_Narcotic Gio Feb 05, 2009 11:37 pm

Dunque prima di spararle piu grosse del dovuto, la situazione di eso e' questa:

l'Esemble Studio ha chiuso i battenti ed arrivando al nocciolo della questione, alcune persone, tipo ex player dello staff della ubi soft, della eso ( quindi ora disoccupati) e di sanctuary sono in contatto con coloro che sono stati disegnati ufficialmente dalla casa produttrice del gioco per mantenere i server on line ( cosa che del resto significa non piu' che un paio di computer accesi 24 al giorno). Questa e' l'unica cosa certa, tutto il resto son cazzate, quanto scritto sopra e' stato scritto , pubblicato con i vari accaunt dai rispettivi Mod, responsabili , ex staff eso ecc.
La faccenda della data e' legata, così come altri problemi che si sono verificati in passato, a InternetExplorer , nello specifico non so di cosa si tratti, ma francamente tra cellulare, orologio , ecc.. direi che cambiare la data al pc non voglia dire nulla di eccezionale.


Mi auguro che questo post, non sia la radice dei soliti messaggi " eso e' morto" " moriremo tutti" "11 asd xD"

Se volete saperne di piu' , andate su http://agesanctuary.com/index.php?portal=AOTM&act=news general discussion o hot-topic nella colonna di sinistra e potete essere aggiornati.

Certo non date molta importanza ai messaggi di spammer, ideologie malate, gente che non c'entra o conta un cavolo. Perchè come detto sopra a scrivere " eso e' morto " su questo forum o " eso is die" su sanctuary, non ci si mette molto.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Matty Gio Feb 05, 2009 11:51 pm

che dire i 2100 player massimi su eso possono benissimo essere retti da un paio di serverini se non con uno solo..
è solo che la situazione che eso ogni tanto vada down è un qualcosa che fa scazzare abbastanza..
anche aoe3 penso che sia nelle stesse condizioni quindi.. nn c'è che dire
aspettiamo e vediamo cosa accade

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  DoD_Narcotic Ven Feb 06, 2009 5:58 am

si infatti, la nostra situazione e' analoga a Aoe3, senza nessuna distinzione.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Mr_White Ven Feb 06, 2009 7:20 am

Eso è morto! Moriremo tutti! Noooooooooooo

Mr_White
Livello 6

Maschio Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Mr_White Ven Feb 06, 2009 7:21 am

Sto tornando su quake 3 arena Very Happy

Mr_White
Livello 6

Maschio Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  MrBlue Ven Feb 06, 2009 8:26 am

Io trovo scandalose certe scelte della Microsoft, come quella di licenziare un gruppo di programmatori di quel calibro, che hanno sfornato una serie di successi incredibile... Shocked Shocked Cmq secondo me ESO tornera online presto vista l uscita imminente di Halo Wars. Altrimeni molte persone intenzionate a comprarlo lasceranno stare sapendo la chiusura dell' Ensemble e vedendo in che stato vengono lasciate le persone che hanno acquistato il loro gioco...
MrBlue
MrBlue
Livello 11

Maschio Numero di messaggi : 411
Età : 36
Località : Colle di Lana
Gioco Preferito : AoT Halo2
Data d'iscrizione : 11.06.08

https://playersleggendari.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Bijuu_tene_O02 Ven Feb 06, 2009 10:07 am

a mio parere è e morto e moriremo tutti..!

cmq la data funziona massimo 30 giorni se imposti troppo indietro eso ti dice che la data e impostata piu di 30 gg fa, quindi a eso restano 27 gg di vita
Bijuu_tene_O02
Bijuu_tene_O02
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : bari
Gioco Preferito : finalfantasy X
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Bern Ven Feb 06, 2009 10:35 am

Secondo me l'aspetto da prendere in considerazione,come dice Blue e' la futura uscita di Halo wars,molto dipendera' secondo me,da come verra' strutturato il multiplayer online a soprattutto da chi lo gestira'.
La ESO da com'e' noto chiudera' i battenti appena uscira' questo gioco,e cosi' di primo acchitto sembra che qualsiasi progetto che era stato ipotizzato o pensato,come l'uscita di AoE4,si sia fermato e sia morto li',in quanto non avente piu' una casa produttrice e programmatori di sviluppo.
Il fatto che mi rincuora,parlo ancora da giocatore di AoM,e' che anche AoE3 sia in questo stato pietoso,bene o male e' ancora un gioco recente,in cui dentro ci sono a giocare il triplo dei player di AoM e penso che una delle poche cose sicure che si possono pensare e' che almeno aoe non possono lasciarlo in quello stato,perche' non e' ancora un gioco che sia arrivato alla deriva come lo puo' essere AoM e necessita di manutenzione e di ripristino dei giochi.

Per il resto non so che dire,se davvero la ESO,chiudera' i battenti sul serio,penso che non ci saranno piu' giochi di questo genere sviluppato dalla Microsoft,che bene o male sono i migliori che ci sono in circolazione ed i giochi gia' esistenti,andranno via via spegnendosi o kmq riceveranno solo un'ordinaria amministrazione e ben presto col tempo anche aoe3 cadra' nella stessa situazione di AoM,cioe' una situazione pietosa,secondo me ci dobbiamo aggrappare al fatto che anche AoE3,sia in questo stato.

Se invece dovesse essere come dice Blue,cosa che anche io penso in parte,puo' darsi che i programmatori eso rientrino in attivita' ed in circolazione,in un altro settore,con un altro nome e che siano sempre loro a gestire questo ramo di azienda,ma con i tempi che corrono,secondo me e' tutto da vedere e da sviluppare,secondo me come ho gia' detto in precedenza tutto dipende dal futuro di Halo Wars ed allo spessore di gioco che gli vogliono dare......
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  DoD_Narcotic Ven Feb 06, 2009 1:22 pm

i gestori di eso sono alla frutta ma e' totalmente sbajato dire che pure i player lo siano.

vi notifico un indubbio incremento della skill media dei player, come sempre pochi ma buoni =)

sanctuary, e siti di gilde come xpt ,aol e doo hanno quitidianamente decine di game postati , commentati e valutati.

dubito inoltre fortemente che tra 27 giorni nessuno potrà piu' loggare.

11 detto in parole povere, spammiamo game per migliorare piuttosto che preannunciare cose inverosimili =)


ps. personalmente sarò molto piu' contento, il giorno in cui, eso sarà primo di noob, gente che ti regala i punti in rated, costoro infatti ogni volta che si verificano problemi con il server , con le rec ecc.. subiscono un decremento.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Matty Ven Feb 06, 2009 1:48 pm

MrBlue ha scritto:Io trovo scandalose certe scelte della Microsoft, come quella di licenziare un gruppo di programmatori di quel calibro, che hanno sfornato una serie di successi incredibile... Shocked Shocked Cmq secondo me ESO tornera online presto vista l uscita imminente di Halo Wars. Altrimeni molte persone intenzionate a comprarlo lasceranno stare sapendo la chiusura dell' Ensemble e vedendo in che stato vengono lasciate le persone che hanno acquistato il loro gioco...

se ti fanno vedere un gioco op che ti piace ma sai che un gioco molto vecchio (aom) smetterà di funzionare cosa fai? secondo me te ne sbatti e compri halo wars Smile
in seguito, i programmatori licenziati nn potranno fare altro che cercare altri posti dove stare
la eso è si un grandissimo ramo che ha prodotto molti giochi spventosamente belli, ma è purtroppo agli sgoccioli..
io penso che nn ci sarà un'altra ESO, xkè a questo punto ci sarebbe una "reintroduzione" o cmq il sistema è risolvibile solo cambiando il nome a ESO il chè ha costi + bassi rispetto a licenziare e riassumere in un'altra azienda
inoltre io penso che il server verrà cmq in ogni caso tenuto su (conosco gente che gioca ancora ad aoe2) quindi nn dovremo avere paure di qualche tipo..
questo countdown dei 27 giorni è solo un piccolo errore che presto si risolverà Wink

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Matty Ven Feb 06, 2009 2:09 pm

PS: nel sito eso affermano che si è rotto un modulo ram e che devono cambiarlo + manutenzione
probabilmnte funziona solo 1 server che nn viene riavviato per non perdere tempo

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Bern Ven Feb 06, 2009 3:42 pm

DoD_Narcotic ha scritto:i gestori di eso sono alla frutta ma e' totalmente sbajato dire che pure i player lo siano.

vi notifico un indubbio incremento della skill media dei player, come sempre pochi ma buoni =)

sanctuary, e siti di gilde come xpt ,aol e doo hanno quitidianamente decine di game postati , commentati e valutati.

dubito inoltre fortemente che tra 27 giorni nessuno potrà piu' loggare.

11 detto in parole povere, spammiamo game per migliorare piuttosto che preannunciare cose inverosimili =)

ps. personalmente sarò molto piu' contento, il giorno in cui, eso sarà primo di noob, gente che ti regala i punti in rated, costoro infatti ogni volta che si verificano problemi con il server , con le rec ecc.. subiscono un decremento.

Il discorso che tra 27 giorni nessuno potra' mai loggare,non sta ne' in cielo e ne in terra,spero che tene quando l'ha espresso stava scherzando,per quanto riguarda l'affaire ESO,io personalmente non penso che chiuderanno i server o qualcosa del genere,ma sono pessimista,in quanto secondo me,piano piano,non avendo apparentemente piu' programmatori per la chiusera della ESO e per il passare del tempo,i server di AoM,andranno sempre piu' trascurati e non presi in considerazione seriamente,soltanto con una sporadica ordinaria manutenzione,che si puo' manifestra con riparazioni di guasti sempre piu' lente e down piu' frequenti......

queste sono solo mie ipotesi personali, ma memore di quello che successe ai AoE precedenti,come a The Conqueror che chiusero i server iniziali eso,e si dovettero spostare su un'altra piattaforma non ESO,tutto mi aspetto,e soprattutto vedo che anche in AoM,con tutte queste manutenzioni che hanno fatto,non sono mai usciti dall'ordinarieta' degli interventi,dimostrazione del fatto che alle prime 3 posizioni ci sono nik palesemente di cheater da parecchi mesi,e giacche' intervengono per risolvere questi problemi di server,non penso ci voglia molto a cancellare questi nik cheater cosi' palesi......o meglio ancora fare una pulizia dei nik morti ormai da tempo,invece no,si limitano soltanto a metterci una pezza,ogni qualvolta ci siano dei problemi

secondo me,dipende tutto dall'uscita di questo Halo Wars,perche' bene o male ora come ora,una parvenza di serieta' e di presenza la ESO ce l'ha ancora,perche' non e' ancora ufficialmente chiusa,ma dopo cosa succedera'?Chi si occupera' del nuovo gioco?Del Multyplayer online?Dei problemi?Delle solite patch al gioco?Dei controlli cheats?

Sono tutti elementi da sviluppare e da prendere in considerazione,che ci potrebbero dare un'ipotetica visione di cio' che potrebbe succedere ad AoM ed ai suoi server....
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  DoD_Narcotic Ven Feb 06, 2009 3:57 pm

mentre vi lasciate andare a discorsi.. io mi asfalto Netoh e Fye =)

qualsiasi gioco sarà Razz se i principi sono gli stessi ed i punti di forza pure.. non ci saran grossi problemi 11.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Bern Ven Feb 06, 2009 4:01 pm

DoD_Narcotic ha scritto:mentre vi lasciate andare a discorsi.. io mi asfalto Netoh e Fye =)

qualsiasi gioco sarà Razz se i principi sono gli stessi ed i punti di forza pure.. non ci saran grossi problemi 11.

mmmmm....e scusa la mia domanda da ignorante,chi sono?
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  DoD_Narcotic Ven Feb 06, 2009 4:50 pm

................................................................................................


2 giocatori 'bravini'.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  DoD_Narcotic Ven Feb 06, 2009 4:59 pm

11 , niente da fare , certe cose me le terrò per me xD
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Bern Ven Feb 06, 2009 5:23 pm

DoD_Narcotic ha scritto:11 , niente da fare , certe cose me le terrò per me xD

Contento tu....contenti tutti
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  DoD_Narcotic Ven Feb 06, 2009 5:50 pm

fye->foo_foo

questo illustre sconosciuto che ha rivoluzionato il gioco con thor..

evidente do per scontate, troppe cose^^

del resto sono pressochè di base, nei miei post :S boh.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Bern Ven Feb 06, 2009 6:38 pm

DoD_Narcotic ha scritto:fye->foo_foo

questo illustre sconosciuto che ha rivoluzionato il gioco con thor..

evidente do per scontate, troppe cose^^

del resto sono pressochè di base, nei miei post :S boh.

Scusaci Narco,siamo troppo ignoranti per te..... Crying or Very sad Crying or Very sad
Bern
Bern
Livello 10

Maschio Numero di messaggi : 302
Età : 36
Località : Roma
Gioco Preferito : Quello che passa in convento
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Matty Ven Feb 06, 2009 7:06 pm

11 ho una rec dove batto foo foo in rated lol
cmq quoto il discorsone di bernard, dipende tutto da halo wars

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  DoD_Narcotic Ven Feb 06, 2009 7:19 pm

linka pure =).
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  XueyuanLu Ven Feb 06, 2009 7:31 pm

a me + ke il server preoccupa la situazione italiana siamo sempe meno,

a proposito io nn posso loggare x un po xke ho il pc scassato ed uso il portatile x msn e internet
XueyuanLu
XueyuanLu
Livello 14

Maschio Numero di messaggi : 665
Età : 29
Località : Trieste
Gioco Preferito : AoT e quello della bottiglia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  DoD_Narcotic Ven Feb 06, 2009 7:47 pm

Cool aimè non e' una novità quella Defi =).

Ci si convive bene.
DoD_Narcotic
DoD_Narcotic
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 747
Età : 32
Località : genova
Gioco Preferito : aot
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  XueyuanLu Ven Feb 06, 2009 8:09 pm

nn è una novità ma ultimamente si sta aggravando XD
XueyuanLu
XueyuanLu
Livello 14

Maschio Numero di messaggi : 665
Età : 29
Località : Trieste
Gioco Preferito : AoT e quello della bottiglia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Bijuu_tene_O02 Ven Feb 06, 2009 8:19 pm

di sicuro non hai i problemi che ha il mio che fox conosce Very Happy
Bijuu_tene_O02
Bijuu_tene_O02
Livello 9

Maschio Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : bari
Gioco Preferito : finalfantasy X
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

situazione Empty Re: situazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.