PlayerS Leggendari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 222 il Sab Giu 12, 2021 1:50 am
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Sondaggio

Come pronunciate la parola "OP"

CIAO A TUTTI!!!!!! Vote_lcap0%CIAO A TUTTI!!!!!! Vote_rcap 0% [ 0 ]
CIAO A TUTTI!!!!!! Vote_lcap75%CIAO A TUTTI!!!!!! Vote_rcap 75% [ 3 ]
CIAO A TUTTI!!!!!! Vote_lcap0%CIAO A TUTTI!!!!!! Vote_rcap 0% [ 0 ]
CIAO A TUTTI!!!!!! Vote_lcap25%CIAO A TUTTI!!!!!! Vote_rcap 25% [ 1 ]

Voti totali : 4


CIAO A TUTTI!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

CIAO A TUTTI!!!!!! Empty CIAO A TUTTI!!!!!!

Messaggio  moltz419 Mer Giu 11, 2008 5:19 pm

ciao players, ragazzi, ragazze(nel caso ke qualcuna capiti cui x sbaglio!!). Io ho 21 anni e sono 1 appasionato di xbox e del mondo online .E' iniziato tutto quando 1 "amico" 7 anni fa comprò l'xbox con 1 videogioco.... HALO!!!!!! E' STATO AMORE A PRIMA GIOCATA!!!!!!!!!!! poi col passare del tempo si sn appasionati tutti i componenti della mia compa!!!! e sn iniziati gli after cn sfide insulti e bestemie(ke giornate!!!!). Dopo 1 anno di risparmi sopra risparmi sono riuscito a raccimolare ben 200€ x comprarmi la sognata e tanto attesa xbox(nn ci credevo). Da li sn partiti i giorni x belli della mia vita (nostalgico) con sfide lan con 2 xbox dv l'unico problema era tovare la casa dv poter organizzare i tornei!!!!! Poi arrivò il gioco ke porterò x sempre nel cuore HALO2!!!!! quante sfide su ABBANDONO (mappa ke potrei farla ad occhi chiusi -nn è 1 scherzo-)fino ad arrivare a settembre 2007 con l'acquisto della mitica 360 con halo3(1 po deluso) e a marzo 2008 dop aver messo l'adsl sn entrato nel magico mondo online(SPETTACOLARE). tuttora sn nel clan AQUILE ROSSE e il gioco a cui do tutto il mio tempo libero è COD4 (è lui ke riesce a farmi tirare le 17.30 al lavoro)ke ho molto da imparare ma sn sicuro di poter fare molto bene!!!!! ps: sn anke 1 appasionato dei vari gta CIAO CIAO
moltz419
moltz419
Livello 7

Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : Cesano Maderno(MI)
Gioco Preferito : gta4 cod4
Data d'iscrizione : 11.06.08

https://playersleggendari.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI!!!!!! Empty Re: CIAO A TUTTI!!!!!!

Messaggio  topblonde Sab Giu 14, 2008 11:16 am

moltz419 ha scritto:ciao players, ragazzi, ragazze(nel caso ke qualcuna capiti cui x sbaglio!!). Io ho 21 anni e sono 1 appasionato di xbox e del mondo online .E' iniziato tutto quando 1 "amico" 7 anni fa comprò l'xbox con 1 videogioco.... HALO!!!!!! E' STATO AMORE A PRIMA GIOCATA!!!!!!!!!!! poi col passare del tempo si sn appasionati tutti i componenti della mia compa!!!! e sn iniziati gli after cn sfide insulti e bestemie(ke giornate!!!!). Dopo 1 anno di risparmi sopra risparmi sono riuscito a raccimolare ben 200€ x comprarmi la sognata e tanto attesa xbox(nn ci credevo). Da li sn partiti i giorni x belli della mia vita (nostalgico) con sfide lan con 2 xbox dv l'unico problema era tovare la casa dv poter organizzare i tornei!!!!! Poi arrivò il gioco ke porterò x sempre nel cuore HALO2!!!!! quante sfide su ABBANDONO (mappa ke potrei farla ad occhi chiusi -nn è 1 scherzo-)fino ad arrivare a settembre 2007 con l'acquisto della mitica 360 con halo3(1 po deluso) e a marzo 2008 dop aver messo l'adsl sn entrato nel magico mondo online(SPETTACOLARE). tuttora sn nel clan AQUILE ROSSE e il gioco a cui do tutto il mio tempo libero è COD4 (è lui ke riesce a farmi tirare le 17.30 al lavoro)ke ho molto da imparare ma sn sicuro di poter fare molto bene!!!!! ps: sn anke 1 appasionato dei vari gta CIAO CIAO


ciaaaaaaaaaaaaaao moltz!
sono una ragazza capitata qua per caso(Mr Blue mi ha costretta ihihihih)
solo perchè vi voglio bene ^____^
comunque io mmm non è che sono tantissimo una giocatrice ahahah
va bè ci sono anche io:)
topblonde
topblonde
Livello 1

Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI!!!!!! Empty Re: CIAO A TUTTI!!!!!!

Messaggio  Stex Mer Giu 18, 2008 6:21 pm

ciao a tt cosà!!!!!! nn cè un kazzo di nessuno su sto forum......
pure sto forum è scoppiato Laughing Laughing Laughing
Stex
Stex
Livello 2

Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 36
Gioco Preferito : Metal Slug
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI!!!!!! Empty Re: CIAO A TUTTI!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.