PlayerS Leggendari
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 222 il Sab Giu 12, 2021 1:50 am
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Sondaggio

Come pronunciate la parola "OP"

Materiale per poter giocare ad AAO! Vote_lcap0%Materiale per poter giocare ad AAO! Vote_rcap 0% [ 0 ]
Materiale per poter giocare ad AAO! Vote_lcap75%Materiale per poter giocare ad AAO! Vote_rcap 75% [ 3 ]
Materiale per poter giocare ad AAO! Vote_lcap0%Materiale per poter giocare ad AAO! Vote_rcap 0% [ 0 ]
Materiale per poter giocare ad AAO! Vote_lcap25%Materiale per poter giocare ad AAO! Vote_rcap 25% [ 1 ]

Voti totali : 4


Materiale per poter giocare ad AAO!

4 partecipanti

Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  LK_PrO_StYLe Sab Dic 06, 2008 5:54 pm

Premetto col dire che questo topic è stato creato da un membro amministrativo del clan ATG ( Antiterrorist Tactical Group)ossia Il mio clan in AAO. Ecco qui il manuale di LK_PrO_StYLe riassunto in tre passi.

1) LINK DOVE SCARICAR AAO:

Americas Army - Full Version - 2.8.3 (Win) scaricate l'ultima versione 2.8.3 (win) e la istallate. Una volta istallato lo dovrete patchare con la patch Update 2.8.3 to 2.8.3.1 (WIN) ed una volta che otterrete la versione 2.8.3.1 dovrete patcharla con la seguente patch Update 2.8.3.1 to 2.8.4 (WIN)(WIN) così ottenendo la versione 2.8.4.. Se non avete mai giocato ad AAO e non avete il gioco, dovrete fare queste operazioni. È TUTTO IN INGLESE E NON ESISTE UNA PATCH DI TRADUZIONE O IL GIOCO IN ITA.
(non verrà per niente difficile state tranquilli è molto intuitivo).

2) LINK DOVE CREARE L'ACCOUNT DI REGISTRAZIONE:

Qui create la registrazione per accedere ai Server di gioco ed eseguire i Training per poter accedere in multy player.

3) ENTRARE IN AMERICA'S ARMY:

Una volta che avvierete americas army 2.8.4, per poter cominciare a giocare in multy player dovrete completare prima i training basilari. I training basilari sono delle prove di addestramento che ti fa fare il gioco obbligatoriamente prima di poter giocare on line. Dopo vi saranno anche dei addestramenti che ti permetteranno di poter fare ad esempio il medico in partita, avere armi avanzate della special force o di cecchinaggio. PER CUI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FINIRE TUTTI I TIPI DI ADDESTRAMENTE PRIMA DI ENTRARE IN UN SERVER. Le prime volte vi sentirete leggermente a disaggio, ma vi assicuro, che una volta presa la mano vi divertirete un mondo.

Questi sono i tre passi fondamentali per poter giocare ad americas army. Aprirò un altro topic per specificare e approfondire ogni altra parte del gioco, nel frattempo qualunque dubbio o incertezza riferitela e ve ne sarò disponibile.

LK_PrO_StYLE cheers


Ultima modifica di LK_PrO_StYLe il Ven Dic 12, 2008 10:18 am - modificato 3 volte.
LK_PrO_StYLe
LK_PrO_StYLe
Livello 8

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  moltz419 Sab Dic 06, 2008 6:26 pm

Ma ci vuole 1 pc potente x far andare AA??
moltz419
moltz419
Livello 7

Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : Cesano Maderno(MI)
Gioco Preferito : gta4 cod4
Data d'iscrizione : 11.06.08

https://playersleggendari.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  LK_PrO_StYLe Sab Dic 06, 2008 7:47 pm

No, non ci vuole un pc potente che e non è nemmeno pesante come gioco... lo istalli e non ti accorgi nemmeno che lo hai istallato, se hai una scheda grafica scarsina, abbassi la qualità di grafica nel gioco e ti va trancuillo. le caratteristiche del pc in media devono essere queste:

Vantaggi: Il "S"imulatore per eccellenza di guerra in first person shooter
Svantaggi: Se ci giochi, metti a repentaglio la tua vita sociale!!

America's Army è un gioco sviluppato dal governo degli Stati Uniti per implementare in un videogame la veridicità del combattimento di guerriglia per fanteria. Si dice che venga usato anche nelle fasi di addestramento dei corpi speciali, forse con la implicità finalità di invogliare dei giovani giocatori ad arruolarsi. Prima di tutto è gratuito, leggero in gestione e supportato anche da pc non di ultima generazione.[u].

L'unica cosa che ti raccomando personalmente è avere una connessione decente se non vuoi laggare, e ti assicuro che se hai un ping alto, " suxi e rosiki " come un pazzo(esperienza personale Lol ). Cmq sia se sei interessato, ti consiglio vivamente di cominciare a scaricarlo perkè se te ti piacciono i first person shooter ti assicuro che AA è il top.
LK_PrO_StYLe
LK_PrO_StYLe
Livello 8

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  Matty Sab Dic 06, 2008 8:13 pm

pc non di ultima generazione è un po' troppo generico..
requisiti minimi di sistema?

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  LK_PrO_StYLe Sab Dic 06, 2008 8:34 pm

IaMFooX ha scritto:pc non di ultima generazione è un po' troppo generico..
requisiti minimi di sistema?


La domanda di moltz era se ci voleva un pc potente. Io ho detto di no.
Cmq sia caro te li dico volentieri i requisiti di sistema.

Allora

Requisiti minimi di sistema:

- Scheda Grafica 3-D con 64 MB di memoria e supporto hardware T&L
- 1.5 GHz processore Intel o AMD 1500+
- Windows(r) 2000/XP Operating System con tutti gli aggiornamenti
- 384MB RAM
- 3.5GB spazio sul hard disk
- 4X CD-ROM (not required for downloaded installation)
- Windows 2000/XP compatible system (including compatible 32-bit drivers for CD-ROM drive, video card, sound card, mouse and keyboard)
- DirectX(r) 9.0
- 100% Compatible DirectX 9.0 soundcard
- 56kbps Modem or other network connection *Nvidia® nForce™ or other motherboard/soundcards containing Dolby Digital® Content Encoder required for Dolby Digital® audio.

- 3-D graphics card with 128 MB memory and support for hardware transformation and lighting (256 MB video memory for higher detail display)
- 2.4 GHz processor or equivalent
- English version of Windows(r) 2000/XP Operating System with latest updates
- 512 MB RAM
- 3.5GB of uncompressed hard disk space for game files
- 4X CD-ROM (not required for downloaded installations)

- 3-D graphics card with 128 MB me
LK_PrO_StYLe
LK_PrO_StYLe
Livello 8

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  moltz419 Dom Dic 07, 2008 7:53 pm

ok grazie!!
moltz419
moltz419
Livello 7

Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : Cesano Maderno(MI)
Gioco Preferito : gta4 cod4
Data d'iscrizione : 11.06.08

https://playersleggendari.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  LK_PrO_StYLe Dom Dic 07, 2008 8:50 pm

NP Moltz, qualunque dubbio contattami sulla email che ti mando IN MP Cool
LK_PrO_StYLe
LK_PrO_StYLe
Livello 8

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  moltz419 Lun Dic 08, 2008 1:36 pm

ho iniziato il download!!!! xrò nn so se mi funzionerà... visto ke ho 256 Mb di ram e 1 pc athlon 1700+ ke funziona con 1,1 Ghz!!! x nn parlare della scheda video ke è 1a vecchia hercules 3D!!!
moltz419
moltz419
Livello 7

Maschio Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : Cesano Maderno(MI)
Gioco Preferito : gta4 cod4
Data d'iscrizione : 11.06.08

https://playersleggendari.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  LK_PrO_StYLe Mar Dic 09, 2008 9:24 am

moltz419 ha scritto:ho iniziato il download!!!! xrò nn so se mi funzionerà... visto ke ho 256 Mb di ram e 1 pc athlon 1700+ ke funziona con 1,1 Ghz!!! x nn parlare della scheda video ke è 1a vecchia hercules 3D!!!

Moltz, in linea di massima devi avere almeno:

Pentium III/766Mhz
128MB RAM
Windows 98/ME/2000/XP
DirectX 8.1
Scheda Video 3D con 32MB RAM
600MB di spazio su disco
un CDRom
Scheda audio compatibile con DirectX 8.0
Modem almeno a 56Kbps

Sennò.......
LK_PrO_StYLe
LK_PrO_StYLe
Livello 8

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  Matty Mar Dic 09, 2008 5:40 pm

se è la hercules 3d che penso io allora gira Wink

Matty
Livello 15

Maschio Numero di messaggi : 736
Età : 32
Località : Sassari
Gioco Preferito : GTA, Combat Arms
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  ATG_Predatore Mar Dic 09, 2008 7:43 pm

lol! lol! lol!

Ciao a tutti,LK_PrO_StYLe ciao mi sono registrato ok.


HOOAH!!!!!!!!!!
ATG_Predatore
ATG_Predatore
Livello 3

Maschio Numero di messaggi : 15
Località : Como
Gioco Preferito : America's Army
Data d'iscrizione : 09.12.08

http://atg.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  LK_PrO_StYLe Mar Dic 09, 2008 9:00 pm

Ecco a voi ragazzi, vi presento il fondatore del mio clan ATG in AAO. Lui vi owna in aao col suo honor sopra 80 LOL. Grande preda... posta qualcosa, non ti registrare per fare il contentino ASD Suspect No
LK_PrO_StYLe
LK_PrO_StYLe
Livello 8

Maschio Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale per poter giocare ad AAO! Empty Re: Materiale per poter giocare ad AAO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.